piante di agrifoglio adatte per la vostra zona di coltivazione che si strinse e burlapped
pala per scavare trincee
preparazione del terreno quindi è leggermente acida
spazzola di legno
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona le piante migliori per la vostra siepe . Tre piante di agrifoglio raccomandate da Purdue University per coperture comprendono i Burford cinesi agrifoglio , agrifoglio giapponese e l'americano agrifoglio . L'americano raggiunge agrifoglio un'altezza di 45 piedi a piena maturità . Le altre due piante crescono a 20 piedi . Tutti e tre sono sempreverdi a foglia larga . Per produrre buoni bacche di agrifoglio e per l'impollinazione , avete bisogno di una femmina , che produce le bacche , e un maschio , che impollina , entro 30 a 40 metri l'uno dall'altro .
2
Preparare il terreno per la semina . Hollies fare meglio in pieno sole dove potranno produrre più frutti che in ombra . Assicurarsi che il terreno sia ben drenato e leggermente acido con un sacco di contenuto organico .
3
Flora The Hollies con la zolla di terra e burlaped in aprile o maggio o settembre o ottobre. Scavare una trincea invece di fori individuali per le piante , o se volete la copertura più spessa , scavare due trincee che sono 1 piede a parte . Per le due trincee , le piante dovrebbero essere sfalsati , come illustrato nella pubblicazione Purdue University piantando siepi . Un collegamento è disponibile nella sezione Riferimenti.
4 di sterpaglie
Pile attorno alle giovani piante fino a che non crescono e addensare per proteggerli da cervi o altri animali al pascolo .
5
Potare gli agrifogli di incoraggiare più spesso fogliame , nonché per modellare le piante in una siepe . A fine estate , autunno o inverno , tagliare le punte di crescita che di stagione. Questo farà sì che la pianta a crescere più denso pennello sotto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092671.html