# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come coltivare Hawthorn Hedges

Formale o informale , siepi sono un modo comune di delineare giardini e cortili . Ci sono molti tipi di piante da siepe , ma uno dei preferiti tra i tanti è il biancospino ( Crataegus monogyna ) , il cui nome significa letteralmente " siepe spinosa ". Questa pianta spinosa è stato in uso per secoli come un modo per racchiudere immobili e scoraggiare invaders.Things che ti serviranno
arbusti o alberi di biancospino ( Crataegus monogyna , o di un " Biancospino comune " )
Pala o mano pala
Guanti
pruners
Stakes
Spago
suolo , secondo necessità
emendamenti del suolo , come necessario

Mostra Altre istruzioni
semina e la coltivazione tuo siepe di biancospino

1

Utilizzando spago legato tra i pali , segnare la vostra zona di impianto . Se volete una siepe formale e preciso , è necessario impostare le vostre piante in linea retta utilizzando lo spago come linea centrale . Per i meno righe formali , utilizzare lo spago come guida sciolto per delimitare la zona in cui si desidera che le vostre piante a crescere .
2

Rimuovi impianti esistenti , erbacce , pietre e altri detriti dalla zona di impianto . A seconda di come formale volete che il vostro siepe di essere, si potrebbe anche voler livellare il terreno con una pala .

Basato sul design della vostra siepe , scavare una trincea piantagione o fori di impianto per le piante. Ad esempio , se si desidera una grande siepe , piantare il biancospino in due file , uno scaglionamento delle piante tra l'altro in una trincea .
3

Impostare le piante di biancospino in terra su un piede a parte . Collocare le piante un po ' più vicini , se volete un piccolo , siepe formale. Per una siepe informale , distanziare le piante più di un piede. Utilizzare la pala di mano e il terreno più per riempire il buco o trincea per stabilizzare le piante . Rimuovere le guide di impianto di palo - e - spago , come si va .
4

Dopo l'impianto , tagliare le piante di nuovo per incoraggiare lo spessore alla base di una siepe formale. Se si utilizzano le giovani piante che sono 1-2 anni di età , si consiglia che li taglia di nuovo fino a quando non sono alti 6 a 10 pollici . Tagliare impianti più vecchi di un terzo della loro altezza . Se si sta piantando una siepe informale , il taglio non è necessaria , ma può ancora essere fatto per incoraggiare lo spessore.
5

Tagliare nuova crescita regolarmente per mantenere la forma della copertura . La regola generale è di tagliare sei pollici di ogni metro di nuova crescita della vostra copertura formale fino a che non cresce per l'altezza e spessore desiderato . Siepi formali dovrebbero avere una base più ampia rispetto ai loro top .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.