# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante utilizzate per formare un Hedge

Se si vuole formare una siepe per la privacy , di una barriera o di un confine di proprietà , si hanno diverse opzioni da una varietà di tipi di piante . Scegliendo l'impianto adeguato , ad esempio , la vostra siepe può essere sempreverde , caratterizzato da fiori attraente o possedere spine spinosi per dissuadere chiunque da quella scorciatoia attraverso il vostro giardino . Impianti specifici funzionano meglio come copertura in determinate condizioni di crescita ; la scelta di tali specie aumenta le probabilità vostra copertura prospereranno nel suo ruolo come un muro vivente . Latifoglie sempreverdi

Bosso ( Buxus sempervirens ) è un nativo sempreverde di tre continenti , dall'Europa e dall'Asia verso l'Africa . Bosso cresce fino a 20 metri di altezza come specie , ma cultivar quali " Suffrutiosa " sono piccolo e compatto , perfetto per siepi . Bosso è normalmente poco attraente per i cervi , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Camellia rosiflora è un arbusto sempreverde di latifoglie adatto per il taglio in una siepe . Questa varietà di camelia cresce fino a 8 metri e produce profumati fiori rosa nel tardo inverno o all'inizio della primavera , a seconda della vostra posizione. E 'inverno hardy tra Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 . Inkberry ( Ilex glabra) è resistente a freddo alla zona USDA 4 e funziona come una siepe , con interessanti foglie e bacche nere .

deciduo Arbusti

crespino giapponese ( Berberis thunbergii ) mantiene il vostro anno interesse rotonda, con l'aiuto dei fiori di primavera , estate foglie verdi, buon colore caduta e persistente di frutta rossa durante l'inverno . Questo arbusto deciduo ha spine appuntite per rendere qualcuno pensa due volte prima di irrompere attraverso la vostra superficie . " Aurea ", " Sparkle " e " inermis " sono cultivar comuni . Fioritura mela cotogna ( Chaenomeles speciosa) è un arbusto cinese utilizzato per le siepi , di spine , i fiori scarlatti e conseguenti frutti commestibili . Cultivar includono "Pink Storm" e "Storm Scarlet ". Diverse varietà di arbusti corniolo , come corniolo Tatarian ( Cornus alba) e corniolo ramoscello rosso ( Cornus sericea ) sono adatti per siepi .

Needled Sempreverdi

"Golden Mac " è un ginepro cinese ( Juniperus chinensis ) arbusto con foglie aghiformi . L'arbusto è giallastra sulle sue porzioni esterne , ma il fogliame vicino al l'interno ha una tinta blu . Usato all'interno delle zone da 4 a 9 , questo arbusto tollera l'inquinamento urbano , in crescita tra 3 e 15 metri . Anglojap tasso (Taxus x media) è un arbusto tasso ibrido proveniente cultivar quali " Hicksii " e " brownii " spesso usato per le siepi . E ' sempreverde , in grado di crescere in ombra o sole ed è resistente a freddo alla zona USDA 4. Arborvitae americano ( Thuja occidentalis ), arbusti e forme nane di abete Colorado (Picea pungens ) funzionano come strumenti di copertura pure.

Alberi

L' acero campestre ( Acer campestre ) " Postelense " è un piccolo albero alto 10 metri con golden primavera fogliame cambiando tonalità di verde come la stagione di crescita continua. Utilizzato per creare siepi nelle zone USDA 5 a 8 , questo albero gestisce ombra, che offre protezione dalle foglie che brucia nel caldo sole estivo . English biancospino ( Crataegus laevigata ) resiste la potatura, quindi creare siepi con esso nelle zone 4 a 7 . I fiori attirano le farfalle ei frutti che ne derivano sono sui menu degli uccelli selvatici . L'arancio Osage , con le sue spine minacciose e frutti dall'aspetto insolito , è una copertura formidabile per le zone 4 a 9 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.