Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

New Jersey Garden Hedge Piante

La maggior parte di New Jersey si trova all'interno USDA Resistenza Zona 6 , con le aree costiere e le sezioni meridionali estreme coperti dalla zona 7 Ciò significa che diverse specie di arbusti e alberi adatti per l'uso come strumenti di copertura possono crescere New Jersey . . Mentre alcune di queste piante sono nativi del Garden State, altri provengono da altre parti del Nord America e oltre . Inkberry

Ricordate , durante la creazione di siepi da inkberry ( Ilex glabra ) , che l'arbusto in grado di produrre nuova crescita dalle radici , conosciuti come polloni . Questo significa che è necessario pianificare una manutenzione regolare per rimuovere i nuovi germogli in modo che la copertura non prendere in consegna il vostro giardino . Inkberry , una specie nativa New Jersey , cresce fino a 8 metri e fa eccezionalmente bene in acide , luoghi umidi . Fiori Inkberry sbocciano in tarda primavera , con un conseguente bacca nera che gli uccelli assaporare . Fogliame di Inkberry rimane sempreverde , soggiornando una tonalità scura di tutto l'anno verde .
Washington Hawthorn

Washington biancospino ( Crataegus phaenopyrum ) è un piccolo albero è possibile mantenere come copertura nel New Jersey da potatura una fila di singoli esemplari . In caso contrario , può crescere fino a 30 piedi . Washington biancospino è nativo del sud degli Stati Uniti , ma è una specie naturalizzate a nord fino al Massachusetts. Fiori bianchi di Washington biancospino rimangono solo in fiore per da una settimana a 10 giorni ai primi di giugno , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Pollice - lungo per spine da 3 pollici braccio i gambi , rendendo necessario esercitare cautela quando si paesaggio intorno questa specie. Washington biancospino non è difficile da coltivare , con habitat pieno sole e terreno umido preferibile.
Giapponese Crespino

Crespino giapponese ( Berberis thunbergii ) sarà sopravvivere anche i locali più freddi in New Jersey , dal momento che l'arbusto è resistente a zona 4 . nativo Giappone , crespino giapponese cresce a 6 metri, con la migliore crescita che si verificano in pieno sole . Caratterizzato da una forma densamente ramificato con molte spine , l'arbusto ha foglie verdi che vanno a vivaci colori autunnali come l'arancione e il rosso . Crespino giapponese funziona sia come una siepe e come una barriera , come il suo impiallacciatura spinosa scoraggia chiunque di irrompere attraverso la vostra proprietà .
Nero Chokeberry

nero aronia ( Aronia melanocarpa ) è adatto come pianta siepe nel New Jersey , è possibile utilizzarlo anche per prevenire l'erosione e piantagioni di massa . Black chokeberry è un arbusto multi-stelo , in crescita 5 metri di altezza , che si adatta a molte condizioni . È possibile posizionare vicino agli stagni , laghi e corsi d'acqua , in quanto gestisce le zone umide con facilità. Fiori Black aronia fioriscono in maggio e precipitano frutti viola - nero che gli uccelli alla fine mangiare quando più gustosi piatti è andato lungo in inverno. Il fogliame di questo nativo degli stati orientali e meridionali del Canada si offre uno spettacolo ogni autunno , come le foglie diventano sfumature di viola e arancio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091972.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com