# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Paesaggio piante che sono Salt Tolerant per New Jersey

terreno le piante specifiche sono molto più tolleranti di esposizione sia per la nebbia salina dal mare e l'esposizione di sale sulle strade di altri. Nel New Jersey , un certo numero di piante autoctone allo Stato Garden soddisfare il bisogno come specie tolleranti al sale . Tra loro ci sono alberi di piccole e grandi , nonché arbusti e piante perenni erbacee . Zone costiere Wax Myrtle

sud di New Jersey sono la gamma settentrionale di mirto cera ( Myrica cerifera ) , un piccolo albero che perde il suo fogliame durante l'inverno . Cera mirto resiste alla nebbia salina e si adatta a numerose condizioni del terreno . È possibile tagliare cera di mirto in una siepe , schermo o utilizzarlo come pianta esemplare . Wildlife impiegherà cera di mirto come fonte di riparo , e le bacche l'albero produce li nutrirà durante l'autunno e l'inverno . Cera mirto cresce fino a 30 metri e non è difficile da individuare nei vivai , secondo Floridata .
Sugarberry

Sugarberry ( Celtis laevigata ) è un nativo del New Jersey famoso per la sua tolleranza al sale . L'albero cresce a 70 metri e possiede una corona arrotondata . Il frutto matura a una tonalità nero- rosso , e la tariffa è dolce cibo per molte specie di uccelli . Sugarberry crescerà in pieno sole o in ombra parziale . I rami tendono ad essere deboli ; è necessario fare attenzione a non danneggiare la corteccia durante il taglio vicino a questo albero . In caso contrario , si apre per la possibilità di tronco marcio , osserva l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences . Evitare di posizionare sugarberry in terreno con un elevato contenuto alcalino .
Mare Fiordoropoli

Uno degli aspetti migliori di goldenrod mare ( Solidago sempervirens ) è che questa perenne non si diffonde attraverso rizomi (radici ) , in modo da poter controllare senza preoccuparsi di tendenze invasive. Seaside verga d'oro , come suggerisce il nome , tollererà nebbia salina . La pianta cresce fino a 8 metri , con i suoi fiori gialli in fiore nella parte superiore della pianta da agosto a ottobre . Mare verga d'oro si sviluppa rami arcuati quando si matura a grandezza naturale. La pianta è una specie autoctona a nord fino Newfoundland , a sud in Florida , e poi a ovest in Texas .
Creeping Juniper

Creeping ginepro ( Juniperus horizontalis ) in grado di resistere contatto con nebbia salina e sale lungo la strada , che consente di utilizzare come copertura del terreno in luoghi in cui si verifica tale esposizione . Altri usi per questa 1 - a arbusto 2 - piede-alto sono come una pianta contenitore, come deterrente per l'erosione e come parte degli impianti di massa , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Creeping ginepro è sempreverde , con il verde di aghi verde- blu. Facile da trapianto, questo membro della famiglia dei cipressi cresce in quasi ogni condizione di suolo immaginabile . Cultivar disponibili includono Blue Chip , Mother Lode e Plumosa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.