# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Landscape a tollerare Salt Water

Architettura del paesaggio vicino al mare presenta una situazione diversa da quella del paesaggio dell'entroterra . Scegliere le piante giuste per il giardino che può essere aggredito da spruzzi del mare e costretto a prendere il sale può essere impegnativo , ma non è impossibile . Alcune piante di paesaggio sono abbastanza tolleranti di spruzzi del mare , mentre altri sono utili in un giardino oceano che è parzialmente protetto dallo spruzzo salato . Suoli salini necessitano di particolare attenzione , come fanno aree paesaggistiche dove il sale da de- icing il congelamento invernale è presente. Inondazioni può anche depositare il sale nel terreno e intorno alle piante . Cose che ti serviranno
materiale vegetale Salt - tolerant

Mostra Altre istruzioni
1

Pianificare il paesaggio , prendendo atto di quanto la protezione viene garantita da mura e strutture esistenti . Prestare attenzione alle aree che sono di avere soggetta a spruzzi direttamente dal mare o in cui il deflusso da inverno de - icing potrebbe scaricarsi . Rose rugosa , yaupon agrifoglio e la magnolia meridionali sono esemplari resistenti al sale che possono illuminare il paesaggio balneare . Molte piante sono il sale - tolleranti . Alcune piante crescono solo in terreni salini e sono alofite , o campioni di sale amante .
2

Fate una prova del terreno per determinare la salinità del terreno . I test sono disponibili presso il servizio di estensione cooperativa locale o in giardino e per la casa centri . Migliorare il terreno con l'aggiunta di ammendanti organici . Ciò consentirà di aumentare il drenaggio e consentire il sale da leeched dal suolo .
3

Flora salita o su una banchina per incoraggiare i sali per lavare via . Mantenere esemplari di piante il più possibile senza stress individuando nella luce del sole corretta e applicando fertilizzanti appropriati e acqua . Piante atone hanno meno probabilità di essere danneggiato da spruzzi del mare e le tempeste .
4

Rimuovi nebbia salina da piante dopo una tempesta , quando possibile, per evitare di danneggiare le parti di piante fuori terra . Utilizzare un tubo da giardino per sciacquare qualche spruzzo di mare da materiale vegetale .
5

Pianta un frangivento o barriera per reindirizzare o deviare nebbia salina durante le tempeste . Approfitta di muri e recinzioni alte che agiscono come barriere per sale dal vento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.