# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Paesaggio con piante perenni

Una volta collocato nel giardino , piante perenni ricompaiono ogni primavera , creando interesse visivo e riempiendo il cortile con il colore. Successo paesaggio perenne , però , richiede una buona pianificazione . Una posizione corretta deve essere trovata per ogni impianto . Il colore , la consistenza , le dimensioni e la forma del fogliame maturo devono essere considerati ; scavare piante che sono nel posto sbagliato spreca tempo e fatica e fa per una esperienza di giardinaggio infelice . Ben -pensiero -out scelte vegetali e attenta preparazione vi aiuterà a evitare un outcome.Things indesiderate che ti serviranno
Nastro di misurazione
carta
Matita
grafico carta

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il Dipartimento di Agricoltura Piante zone di rusticità mappa degli Stati Uniti . Utilizzare la posizione corrente per determinare la vostra zona . Una zona di robustezza è un'area definita dalle condizioni climatiche . La vostra zona può aiutare a determinare quali piante funzionano meglio nel vostro paesaggio .
2

aree Misura in cui verranno piantate piante perenni con un metro a nastro . Annotare la posizione specifica ( intorno alla base di un albero , accanto alla casa , lungo il marciapiede , ecc ) e le dimensioni dello spazio disponibile su un pezzo di carta . Prendere nota della esposizione al sole . Alcuni perenni fanno bene quando sono immessi in luoghi soleggiati , mentre altri prosperano nelle zone d'ombra .
3

Disegnare una versione in miniatura del vostro giardino su un foglio di carta millimetrata . Utilizzare la griglia per stabilire una scala . Ad esempio, utilizzare un quadrato sulla carta millimetrata per rappresentare un piede quadrato di spazio giardino .
4

ricerca delle piante perenni che crescono bene nella vostra zona di robustezza dell'impianto USDA . Sfogliare cataloghi di giardinaggio o visitare il centro di giardino locale . Prendete nota delle dimensioni delle piante mature , i loro periodi di fioritura e ogni crescenti esigenze specifiche. Fate una lista di piante perenni che rivolgo a voi.
5

Organizza l'elenco delle piante che ti interessano . Ordinare le piante in due categorie principali : fioritura e nonflowering . Piante da fiore gruppo secondo il loro periodo di fioritura . Per il colore continuo , assicurarsi di includere le piante che fioriscono in primavera , piena estate e inizio autunno . All'interno di ogni gruppo , ordinare le piante in base alla loro altezza a maturità .
6

Disegnare un progetto del giardino . Utilizzare una matita per posizionare perenni sulla carta millimetrata . Riempire ampi spazi vuoti posizionando le piante più alte sul retro o in centro . Mettere le varietà a bassa crescita vicino al fronte o intorno i bordi . Utilizzare una miscela di colori e texture per creare interesse visivo , ma essere sicuri di utilizzare almeno tre di ogni pianta , in ogni assemblaggio . In caso contrario , il risultato finale sarà disorganizzato e confuso .
7

Acquisto vostre piante dopo la finalizzazione del design. Si può coltivare piante perenni con successo da seme , ma si può anche acquistare giovani trapianti da vivai o garden center .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.