Mostra Altre istruzioni
1
piantare il vostro erbe in sezioni in base alla quantità di acqua di cui hanno bisogno. Fare ricerca prima di piantare . Ad esempio , se si pianta di rosmarino , lavanda e echinacea , non richiedono molta acqua . Tuttavia menta e basilico , che richiedono il terreno per rimanere costantemente umido , dovrebbero essere piantati separatamente dagli altri .
2
acqua ogni sezione separatamente utilizzando 3 litri annaffiatoio. Erbe , anche le varietà che hanno bisogno di un sacco di umidità , può ancora morire se sono overwatered . Sprinkler non sono raccomandati per annaffiare le erbe . Sprinkler possono essere impostati e dimenticati . Hanno semplicemente aggiungere troppa acqua a terra e possono causare le radici di diventare troppo saturi . Usando un annaffiatoio è raccomandato. Uniformemente versare acqua sopra le erbe . Andare oltre le erbe che hanno bisogno di acqua supplementare di un tempo supplementare .
3
erbe acquatiche utilizzando uno spruzzatore mano invece di un annaffiatoio se si sceglie . La regola da seguire quando annaffiare le erbe con uno spruzzatore a mano è di 5 minuti per parte e altri 2 minuti per le erbe che hanno bisogno di più acqua .
4
Ridurre l'irrigazione se le erbe non prosperano , se sembrano appassiti , o se le alghe appare in tutto il terreno . Imparare a innaffiare le vostre piante con un pollice verde prende spesso la pratica . Ricordate che se il clima è molto caldo ( 85 gradi o più caldo) , le erbe devono essere annaffiate ogni due giorni , soprattutto se sono a luce diretta del sole (che possono uccidere certe erbe , in modo da leggere sempre le istruzioni di crescita) .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043508.html