# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Compatibilità delle erbe Piante

Per millenni , le persone che vivevano in comunità e clan tribali che vagavano per le foreste raccolto le erbe per molteplici usi . La loro conoscenza è stata tramandata come le piante continuano a reseed e crescere di nuovo . Se vi piace cucinare , troverete abbastanza soddisfacente per uscire dalla porta posteriore e cogliere alcune erbe per condire la vostra cena . Se si utilizzano le erbe per scopi medicinali , li cresce da soli può essere molto gratificante . La maggior parte delle erbe crescono facilmente , necessitano di un buon terreno , sole e acqua . Alcuni crescono meglio quando dato un sacco di spazio per distendersi , mentre altri possono essere piantati in contenitori . Qualunque erbe si sceglie di crescere , prendere in considerazione alcuni principi fondamentali su ciò che va bene insieme e quali tenere separati . Zecche e basilico

Ecco una pianta che non funziona in contenitori , ma cresce bene ovunque lo metti . La menta - o Mentha - famiglia comprende menta piperita, menta , menta cioccolato , arancia menta e circa 200 altre varietà di nome . Queste piante sono resistenti e si diffuse rapidamente, in modo da trovare un punto dove non interferiranno con le erbe più piccoli . Un angolo di raffinatezza dei lavori di cantiere . Melissa (Melissa officinalis ) cresce con qualsiasi cosa , ma è considerata una forma di menta , quindi può assumere , troppo . Basilico ( Ocimum basilicum ) è disponibile in entrambe foglia verde e le forme foglia rosso- viola . Crescono facilmente da seme, e in climi mediterranei o simili , diventeranno come arbusti . Basil funziona bene con molte erbe diverse , ma è meglio non piantare con salvia o rue .
Prezzemolo, salvia, rosmarino e timo

Rosmarino ( Rosmarinus officinalis ) e salvia ( salvia apiana ) può crescere insieme , ma dal momento che entrambi diventare molto grandi impianti se lasciato crescere , consentire diversi metri per loro a diffondersi . Prezzemolo ( Petroselinum crispum ) può essere coltivata in contenitori con altre erbe , ed è anche felice con erba cipollina e cipolle . Timo ( Thymus ) disponibile in molte varietà diverse da piccole crawler che funzionano bene nei giardini rocciosi e percorsi di piante più alte che crescono bene con la maggior parte delle altre erbe .
Maggiorana e origano

Questi cugini fare bene in giardino insieme . Maggiorana ( Origanum majorana ) e origano greco ( Origanum vulgare) possono crescere in piuttosto grandi impianti , ma non assumere quasi selvaggiamente come le zecche . Maggiorana è una buona pianta compagna perché si dice per migliorare il sapore delle verdure e le erbe nelle vicinanze . Origano cresce bene in contenitori o in cortile .
Aglio, cipolle e erba cipollina

Erba cipollina ( Allium schoenoprasum ) sono spesso piantati alle estremità delle righe orto e fare bene con un numero di piante , compresi i suoi parenti nella famiglia cipolla . Cipolle ( Allium ) e aglio ( Tulbhagia violacea) sono lampadine più grandi, alcuni dei quali respingono coleotteri . Crescono bene insieme nelle file vicine e contribuire a respingere un numero di insetti indesiderati . Dill ( Anethum graveolus ) si dice per aiutarli.

Avvertenze

Finocchio ( Foeniculum vulgare ), non è una pianta di benvenuto nella maggior parte dei giardini , come è probabile che distruggere l'altro piante , ad eccezione di aneto . Tenerlo lontano dai vostri ortaggi o erbe giardini se avete intenzione di crescere . Assenzio ( Artemisia absinthium ) è un altro pericolo . Mentre ha i suoi usi , può essere tossico per altre piante e arresterà la loro crescita . Questo perché le emissioni pianta assenzio , che penetrare nel terreno . Borragine Plant ( Borago officinalis ) e consolida maggiore ( Symphytum officinale) , dove hanno un sacco di spazio per distendersi e diventare molto grandi cespugli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.