Dill ( Anethum graveolens ) è una pianta annuale delicato della famiglia carota . L' erba è in rapida crescita ed è originario dell'Asia Minore e del Mediterraneo . Impianti di aneto sono alti e esile e sono comunemente utilizzati in sottaceti . Il fogliame ed i semi sono utilizzati anche nelle zuppe , pane , insalate e piatti di pesce . Dill è meglio propagato piantando i semi direttamente nel terreno dopo l' ultimo gelo . Pianta in ben drenati , terreno leggermente acido che è stata modificata con la materia organica . Dill cresce meglio nelle zone che beneficiano 6-8 ore di pieno sole ogni giorno . Piante Dill bisogno di protezione dai venti forti , che possono soffiare le piante sopra se non sono picchettati .
Mint
Menta ( Mentha ) , tra le erbe più popolari , non solo è in rapida crescita , ma può diventare invasive in condizioni di crescita ottimali . Questo perenne hardy ha foglie molto aromatiche e piazza steli . Menta piante raggiungono un'altezza maturo di circa 3 metri . Le piante diffondersi da corridori sotterranei e hanno bisogno di molta acqua . Menta pianta nel terreno ben modificato con compost. Mint è facile da propagare da corridori o di semi . Mint può essere utilizzato fresco o essiccato . Per asciugare l'erba tagliata solo stelo sopra la prima serie di foglie appena i fiori cominciano ad apparire . Appendere a testa in giù in un luogo ben ventilato , camera oscura per un paio di settimane.
Origano
origano ( Origanum ) è una pianta perenne che cresce a un'altezza maturo da 1 a 3 metri . L'erba è un nativo del Mediterraneo ed è un facile da coltivare , in rapida crescita di erbe . L'origano è una pianta fiocco in cucina messicana e italiana ed è usato in zuppe , insalate e piatti di carne . Ci sono molte diverse varietà di origano , che hanno tutti i profumi e sapori unici . Le piante sono più aromatico dopo fioriscono , perché questo aumenta la concentrazione di oli aromatici nelle foglie . Origano non è parziale a condizioni di crescita , ma preferisce terreno sabbioso e pieno sole. Molte varietà di origano possono sopravvivere blocca moderati , ma in inverni rigidi è meglio pacciamatura piante con compost, foglie o paglia per la stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025216.html