esigenze idriche dipendono dal tipo di erba , ma più crescono meglio in un terreno che mantiene un tenore ancora umidità. Irrigazione superficiale provoca radici deboli in quanto il sistema radicale si sviluppa solo nella superficie umida nel letto giardino . Irrigazione profondo una volta alla settimana , che inumidisce i primi 6 pollici del suolo incoraggia le piante per formare radici profonde e rende le erbe più resistenti agli stress ambientali .
Concimazione
Erbe di solito prosperare senza pesanti fecondazione . Un elevato livello di nutrizione suolo può inibire la capacità di erbe per produrre gli oli aromatici che conferiscono alle piante il loro sapore . Esigenze di fertilizzante variano a seconda del tipo di pianta , ma una domanda annuale di luce in primavera di un concime bilanciato è sufficiente per la maggior parte delle piante . Letti con un elevato contenuto di materia organica possono avere bisogno fertilizzanti aggiuntivi per produrre piante sane e saporite .
Piante ed animali nocivi
erbacce possono soffocare le vostre piante di erbe rubando umidità e le sostanze nutrienti del terreno dalle erbe . La pulizia del letto impedisce regolarmente le erbacce di stabilire nel tuo letto . Pacciamatura il letto di erbe sopprime la crescita di erbacce , bloccando la luce ai semi e le piante che impedisce la germinazione di successo . Uno strato di pacciamatura aiuta anche a mantenere l'umidità nel suolo . Wet pianta fogliame è più soggetti a problemi fungine. Irrigazione all'inizio della giornata garantisce una umidità sul fogliame evapora rapidamente , che aiuta a prevenire i problemi di fungo .
Potatura e raccolta
erbe Fogliame che producono , come il basilico , beneficio dalla potatura luce a metà stagione . Tagli alla invaso steli incoraggia una nuova ondata di crescita compatta . Raccolta dipende dalla parte della pianta utilizzata . Erbe fogliame resistere raccolta appena producono abbastanza foglie di tollerare la rimozione di alcuni . Quelle coltivate per i loro fiori commestibili o semi vengono raccolti una volta che queste parti di piante si sviluppano . E 'meglio tagliare la parte che si desidera utilizzare con cesoie e tirando o strappando via il fogliame può danneggiare la pianta .
Invernale perenni Erbe
erbacee perenni richiedono una radice tutela nei mesi invernali per proteggerli da eventuali danni gelo . Disgelo e congelamento in inverno causano terreno di spostare , che può sradicare o rompere le radici delle erbe . Diffondere uno spesso strato di pacciamatura di paglia sopra il letto una volta che il terreno comincia a congelare isola il terreno e le radici , proteggendo le piante dal sollevamento e gelo danni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107075.html