Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come coltivare un giardino di erbe

crescere il proprio erbe è gratificante , ma quello che le erbe si pianta e come e dove sarà influenzato dai vostri gusti, il vostro spazio disponibile e la vostra posizione .
Con l'eccezione di alcuni annuali , come il basilico e aneto , erbe consistono generalmente di piante vivaci . Una volta piantato, questi rimarranno una caratteristica permanente del vostro giardino , così qualche accortezza e di pianificazione pagherà dividends.Things che ti serviranno
Giardino forchetta
Spade o pala
Piccolo giardino spatola
piante di erbe
piantine annuali

Mostra Altre istruzioni
1 Lavender gode di una posizione soleggiata .

Scrivi una lista delle vostre erbe preferite e di quelli che si utilizzano più di frequente prima di andare a una scuola materna . Considerate le dimensioni della pianta adulta prima di decidere il numero che avete bisogno . Spesso una pianta di rosmarino , timo , origano , maggiorana e salvia è ampio per una culinario giardino di erbe , mentre più può essere necessario se il vostro giardino di erbe è ornamentale. Lavanda fa un confine fragrante .
2 Scegliere impianti di piccole e vigorose .

Acquista piccole piante e piantine vigorose , piuttosto che quelli di grandi dimensioni . I sistemi principali su piccole piante soffrono meno quando trapiantato. Ben presto si allineerà con le piante più grandi, che non recuperano più velocemente .
3 Una piantina di basilico pronti per essere piantati . P Ordinare le vostre piante in piante perenni e annuali . Annuali come il basilico , aneto e prezzemolo richiedono più ricco del suolo e più acqua . Dal momento che il giardino di erbe molto probabilmente conterrà perenni , si consiglia di piantare le vostre annuali in un altro spazio .
4 sane le piante di erbe giovani , pronti per la semina .

Lavorare il terreno con una pala o forcone , a seconda della durezza del suolo . Argilla pesante ha bisogno di più lavoro . Capovolgere il suolo fino a quando non è sciolto . La maggior parte delle piante perenni richiedono poco fertilizzante , quindi non c'è bisogno di compost o fertilizzare il terreno prima di piantare.

Scegliere una posizione per le vostre erbe annuali in cui è possibile girare il suolo senza disturbare erbacee perenni . Aggiungere un condimento leggero di compost o una manciata di fertilizzante completo per metro quadrato .
5 prezzemolo italiano richiede condizioni diverse rispetto erbacee perenni rustiche .

Mettete le erbe , nei loro vasi , sulla parte superiore del terreno in le posizioni si pensa funzionerà meglio . Un passo indietro e immaginare che siano piante adulte di dimensioni . Questo ti permette di vedere se avete permesso abbastanza spazio e ha riposto in modo che tutti ricevano sole e piante più alte non blocchino la luce del sole dai loro vicini - adattamento al terreno . Rosmarino, lavanda e salvia , per esempio , crescerà fino a 2 metri di altezza e più in condizioni ottimali, mentre timo e dragoncello rimarranno bassi e la diffusione , in modo da collocare le piante più corte sul lato soleggiato .
6 Scelta del la posizione giusta per il vostro giardino di erbe è importante .

Scavare buche per le vostre piante di erbe , utilizzando una spatola a mano . Lasciare il doppio del diametro della pentola e un po 'più profonda . Innaffiare i fori bene in modo che l'acqua è visibile nella parte inferiore del foro .
7 Una sana pianta prezzemolo inglese pronto ad andare in giardino . P Ruotare il piatto a testa in giù con attenzione . Battere delicatamente il bordo contro la tua mano o una superficie solida per allentare le radici. Posizionare l'impianto nel foro , sospendendolo poco sopra la base. Compilare il suolo e pat giù la superficie intorno alla pianta per eliminare le sacche d'aria .
8

innaffiare le piante anche e tenerli umido per la prima settimana o fino a quando le foglie aspetto sano e hanno cominciato a crescere . Non overwater .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106961.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com