# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come per impollinare le erbe

Crescere le tue erbe può essere un arricchimento , un'esperienza gratificante . Le erbe sono attraenti a causa della loro grande varietà di usi ; cuochi approfittano delle loro applicazioni culinarie, mentre altre persone godono le loro fragranze in corone o potpourris . Le erbe non provengono da frutti o semi , ma invece dalle parti a foglia verde di piante di erbe . A causa di tale fattore , l'impollinazione dei fiori e erbe non è essenziale . Se vuoi favorire il naturale processo di allevamento di piante di erbe , tuttavia, è possibile adottare misure per lavorare con la natura per prompt di propagazione delle piante . Cose che ti serviranno
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
Incoraggiare naturale propagazione
1

Let fiori vostre piante di erbe ' crescere. Non potare le piante o rimuovere il fiore deriva .
2

Posizionare le piante di erbe all'aperto quando i loro fiori aperti . Anche se molte erbe possono essere coltivate in casa , hanno una migliore possibilità di essere impollinate all'aperto, dove le api hanno accesso ad essi . Posizionare i contenitori delle piante di erbe ' vicino ad altre piante da fiore che le api possano visitare.
3

permettere alla natura di fare il suo corso . Le api impollinano il 75 per cento delle colture alimentari del mondo e sono naturalmente attratti da piante di erbe culinarie .
Impollinazione by Hand
4

Lavare accuratamente un piccolo pennello , eliminando tutte le particelle di sporcizia o altri detriti .
5

Individuare stame di un fiore dell'erba e la sua stigmatizzazione . Un stame è un breve filamento che emerge dal centro del fiore , ed ha un colore giallo , polline portanti antere alla sua punta . Lo stigma fa parte anche dal centro del fiore. Essa è collegata al gambo più lungo , chiamato pistillo , e separa la punta in due lobi , gommosi . Lo stigma è appiccicoso .
6

Dab la punta del pennello piccolo di polline che si trova sulla stame di un tipo di pianta erbacea . Trasferire il polline sul pennello sullo stimma dello stesso tipo di pianta erbacea , come ad esempio il marchio della stessa pianta da cui è raccolto il polline . Il polline trasferito deve essere visibile sullo stigma . Ripetere la procedura per impollinare i fiori altre piante di erbe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.