Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come funziona un vaporizzatore Herb

? Erbe offrono numerosi benefici se consumato , e sono consumati in una varietà di modi, come l'inalazione . Tuttavia, quando le erbe sono fumato , non è solo proprietà del erbe che vengono inalate , ma anche una massiccia quantità di tossine come il naftalene , benzene e toluene . Inoltre, la gola si irrita , e gran parte della proprietà attive della pianta sono rovinato dalla combustione . Vaporizzatori di erbe forniscono un'alternativa per inalazione di erbe che è più sicuro , più sano e più produttivo . Concetto di base

Erbe contengono oli essenziali , che hanno i principi attivi che li rendono utile per vari motivi . Ad esempio , uno degli ingredienti contenuti negli oli essenziali di passiflora è chrysin , che dà passiflora il suo effetto anti-ansia . Vaporizzatori di erbe funzionano riscaldando questi oli essenziali ad una certa temperatura --- che dipende l'erba --- e girando gli oli essenziali in un vapore che viene inalato .
Metodo convezione

Il metodo convezione di vaporizzazione è più avanzato e utilizzato da più costosi vaporizzatori a base di erbe . Molti modelli sono dotati di termostati digitali che consentono all'utente di selezionare l'impostazione della temperatura . L'aria calda viene quindi rilasciato sopra l'erba e riscalda alla temperatura selezionata . Vaporizzatori convezione superficie dell'erba in modo più efficiente e controllano la temperatura di vaporizzazione più precisamente . Il controllo della temperatura è ideale quando si tratta di utilizzare una varietà di erbe differenti perché ogni erba ha una temperatura di vaporizzazione ideale differente . Erbe a bassa temperatura come passiflora e lavanda vaporizzano fino a 302 gradi Fahrenheit , erbe media temperatura come il finocchio e biancospino vaporizzano a temperature fino a 347 gradi e le erbe alte temperature come lo zenzero e ginseng vaporizzare fino a 392 gradi.

metodo di conduzione

Il metodo di conduzione di vaporizzazione utilizza uno strumento che di solito è fatto di ottone o di vetro . Lo strumento ha un contatto diretto con una fonte di calore come un accendino finché non è completamente riscaldato . L'erba è confezionato in una ciotola come un tubo , e lo strumento riscaldato viene tenuto in cima alla pianta in modo che riscalda il materiale vegetale finché gli oli essenziali vengono vaporizzati . Il metodo di conduzione non è il metodo più efficace di vaporizzazione , perché il materiale vegetale non è riscaldata in modo uniforme lungo la superficie , ma di solito è il più economico , più semplice nel design e facile da pulire.
Inalazione Tecnica

il modo in cui un utente inala attraverso il vaporizzatore a base di erbe è cruciale per la densità di vapore e, infine, migliora l'efficienza dell'effetto della pianta . Un utente che richiede lunghe inalazioni lente non necessita di una quantità di aria calda perché il calore è a contatto con l'erba per un periodo di tempo più lungo , mentre gli utenti che prendono brevi sbuffi richiedono più calore perché l'erba non è in contatto con l' elemento scaldante lungo . Per ottenere una dose maggiore di principio attivo della pianta , inalare il vapore in profondità nei polmoni e tenerlo premuto per alcuni secondi prima di espirare .
Consigli

Quando il corpo è idratata , assorbe i principi attivi dell'erba migliore . Bere molta acqua , almeno un'ora prima di vaporizzazione per un assorbimento ottimale . Inoltre , macinando le erbe permette più degli ingredienti attivi per rilasciare . Utilizzare una smerigliatrice spezia per tagliare l'erba in piccoli pezzi , ma non macinare così tanto che si trasforma in una polvere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com