# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come creare un Giardino delle Erbe finestra

Se si vive in un piccolo appartamento in città o un grande ranch nel paese, è possibile creare un giardino di erbe finestra . Non solo erbe fresche un modo sano per insaporire i cibi , ma hanno anche usi medicinali e per la casa . Essi possono essere snipped off e aggiunti ad un antipasto o essiccate e prodotta in una tisana . La coltivazione di erbe in un giardino davanzale li protegge dalle intemperie e li inserisce all'interno reach.Things veloci che ti serviranno
semi di erbe o piante
giardinaggio vasi o contenitori
terriccio
Strumenti di giardinaggio
Spray bottiglia
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare quali erbe si vuole far crescere nel vostro giardino . Alcune delle erbe più comunemente coltivate includono prezzemolo, basilico , aneto , salvia , coriandolo , menta e erba cipollina . Selezionare le erbe si ha familiarità con o provare alcuni nuovi. Menta piperita pianta ed erbe camomilla se avete intenzione di asciugare le erbe e preparare in tè .
2

Individuare la finestra del giardino, dove riceverà almeno sei ore di sole ogni giorno . Idealmente , il vostro giardino sarà ospitato nel vostro davanzale della cucina per fornire un facile accesso durante la cottura.
3

Decidere se si vuole far crescere le erbe in piccoli vasi da fiori separati o in un unico grande contenitore. I contenitori devono avere fori nella parte inferiore per permettere all'acqua in eccesso di defluire . Posizionare una vaschetta di raccolta di plastica sotto le pentole per catturare qualsiasi deflusso e proteggere il vostro davanzale dai danni dell'acqua.
4

Riempite i vostri vasi o contenitore con un terriccio a base di terreno . Questo tipo di impianto medio trattiene l'umidità e mantiene le vostre erbe da troppo secca . Pre - acqua il terreno prima di piantare le vostre erbe .
5

Decidere se si vuole iniziare a crescere le piante da semi o da trapianto di piccole piante . Se si parte da semi , piantarli superficialmente . Fare riferimento alla confezione del seme per profondità esatte e requisiti di spazio per ogni erba . Se volete che i vostri erbe a crescere più rapidamente , acquistare piante di erbe piccole dal vivaio . Piccoli impianti avranno anche le istruzioni per piantare profondità e spaziatura .
6

Irrigare le erbe quando la superficie del terreno è asciutto . Evitare overwatering vostre piante perché orti in genere non richiedono molta acqua per crescere bene.
7

Alimentare vostre piante un concime liquido mezza forza ogni mese. Seguire le istruzioni sul contenitore per istruzioni specifiche di alimentazione
8

Utilizzare un flacone spray per nebbia leggera sotto le foglie di erbe coltivate fuori per scoraggiare infestazioni di ragno rosso acari e le mosche bianche . ; orti interni di solito non hanno problemi con i parassiti . Tuttavia, se le piante fanno sviluppare una infestazione , utilizzare solo una , pesticidi vegetale -friendly organico per uccidere i parassiti .
9

raccogliere le vostre erbe fresche , se necessario . Aggiungere direttamente ai vostri pasti o riporli in frigorifero per mantenerli freschi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.