vasi di terracotta e contenitori di plastica
semi di erbe o piantine
inglobamento mescolano
fertilizzante
giardinaggio guanti
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Acquista un mix di invasatura di qualità . Le erbe crescono molto meglio in mix di invasatura che nel terreno all'aperto perché un mix tiene bene l'umidità ed è relativamente privo di contaminanti . Aggiungere fertilizzanti per aumentare il mix di invasatura prima di piantare le vostre erbe . Scegliere un concime granulare per l'uso prima di piantare e un fertilizzante solubile in acqua dopo la piantagione.
2
Selezionare un contenitore abbastanza grande per le erbe a crescere comodamente. Il contenitore dovrebbe ospitare sia la pianta e una notevole quantità di miscela di impregnazione . Il contenitore deve avere fori di drenaggio per consentire l' irrigazione sufficiente . Secondo la State University Extension Utah , è possibile piantare fino a tre erbe in un contenitore che è di 12 pollici di diametro , con 3 1/2 litri di mix di invasatura .
3
erbe vegetali che crescono bene in contenitori . Certe erbe preferiscono essere sparsi in un giardino esterno . Stabilimenti del Gruppo insieme che hanno esigenze di irrigazione simili. Erbe resistenti alla siccità , come il rosmarino o timo , dovrebbero essere piantati in vasi di terracotta . Le erbe che richiedono ricchi di umidità del suolo , come ad esempio il basilico e dragoncello , dovrebbero essere piantati in contenitori di plastica .
4
Indossare guanti da giardinaggio per proteggere le mani da sfagno fungo che può essere nel mix di invasatura . Riempire il contenitore per tre quarti del mix di invasatura . Erbe vegetali nel contenitore alla profondità corretta . Se si sta piantando da seme , non spingere i semi in profondità nel mix di invasatura , ma essere sicuri di coprire completamente. Se si sta piantando piantine , mettere le radici sotto la superficie del mix di invasatura .
5
Aggiungere acqua al mix di invasatura . Dovrebbe essere umido ma non completamente bagnato . Le erbe che necessitano di umidità sarà necessario annaffiare una o due volte a settimana , a seconda della quantità di esposizione al sole . Le erbe che prosperano in condizioni asciutte devono essere annaffiate ogni 10 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023346.html