1
Guarda le vostre erbe e attendere per la fase a foglia . L' obiettivo è quello di raccogliere il vostro giardino di erbe non appena le foglie sono maturi e sani, ma prima dell'inizio della fioritura . Una volta che inizia la fioritura , le foglie hanno un sapore più debole e sarà meno utile .
2
Tagliare le erbe dopo che l'acqua su di loro si è asciugata , che si tratti di rugiada o di irrigazione artificiale.
3
Tagliare le erbe presto il giorno prima che il sole è caldo . Secondo West Virginia University Extension , erbe raccolta in questo modo assicura un buon contenuto di olio .
4
Pluck lascia che si intende raccogliere con le dita , quando la pianta è abbastanza maturo per essere completamente coperto di foglie, in modo che quelli si prende sarà sostituito da una nuova crescita . Utilizzare piccole forbici da giardinaggio per tagliare il gambo della foglia se si preferisce il taglio .
Per le erbe che crescono basso a terra , come il prezzemolo , tagliate appena al di sopra del livello del suolo per rimuovere le foglie. Non rimuovere più della metà delle foglie su una pianta a terra come il prezzemolo in una sola volta . ( REF 2 )
erbe senza foglie , tagliare la pianta vicino alla base del gambo con le forbici .
5
Tagliare le erbe presto e spesso . Eliminando le foglie di erbe aiuterà a prevenire la crescita di fiori e consentono di utilizzare le erbe per un periodo di tempo più lungo . Se stanno crescendo troppo in fretta e non si possono usare abbastanza veloce , quindi raccogliere e asciugare le erbe per uso futuro.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004509.html