# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come funziona una porta di lavoro Dryer ?

Si apre e si chiude ogni volta che si lancia in un carico di biancheria . Si può anche farla aprire di tanto in tanto per verificare se il bucato è asciutto . La porta asciugatrice è più di una barricata che mantiene l'essiccatore da sputare lavanderia gira . Infatti , come funziona la porta è cruciale per il funzionamento complessivo dell'apparecchio . Funzione Porta

Gli schemi della porta dryer vanno ben oltre le cerniere che poggia su . La porta essiccatore si attacca al telaio della porta asciugatrice ed entrambi devono lavorare insieme per l'asciugatrice a fare il suo lavoro . Una porta che non si allineano perfettamente con il telaio della porta asciugatrice può completamente buttare fuori la meccanica del dryer stessa . Anche se può sembrare banale , la capacità dello sportello dell'asciugatrice per aprire e chiudere liberamente in realtà è una caratteristica di sicurezza messa in atto dal costruttore . Una porta essiccatore che è ostruita o non in grado di allineare a filo con il telaio sarà in grado di far scattare l'interruttore della porta .
Porta Interruttore

cablaggio che attraversa la telaio della porta si collega allo switch sportello dell'asciugatrice . L'interruttore sportello dell'asciugatrice riposa in una sezione incassata del telaio . Quando la porta si chiude asciugatrice , esso ruota l' interruttore della porta . Questo evento si attiva attività elettrica , che a sua volta permette l'essiccatore di funzionare quando si preme il pulsante di avvio della macchina . Quando la porta è aperta , la leva dell'interruttore porta è depresso, potenza di taglio e subito arrestare il ciclo operativo del dryer .
Interni Luce

Quando la porta essiccatore apre e l'interruttore della porta viene premuto , si accende la luce interna dell'apparecchio , se ne ha uno . Questa luce è spesso alimentato da una lampadina da 40 watt che può essere necessario sostituire di volta in volta . Quando la porta si chiude essiccatore e si preme l'interruttore della porta , la luce interna si spegne . Se l'asciugatrice ha una luce interna e si nota che non si accende quando la porta asciugatrice è in posizione aperta , controllare il manuale del proprietario per le istruzioni su come verificare la lampadina del dryer . Se la lampadina è buona , può significare che l'interruttore della porta sta fallendo .
Attenzione

Se notate che il vostro asciugatrice non cessa immediatamente a funzionare quando si apre la porta asciugatrice, smettere immediatamente di utilizzare l'asciugatrice . E 'indispensabile che la porta asciugatrice funziona come previsto. Una porta essiccatore che non si ferma l'asciugatrice dalla filatura quando viene aperto o permettere la rotazione a funzionare quando è chiusa è indicativo di un interruttore della porta difettosa . Un interruttore porta che è inutilizzabile può causare gravi lesioni . Se l'essiccatore continua a girare mentre la porta è aperta , chiunque raggiungendo in può essere bruciato o ferito dal tamburo rotante . Se questo è il caso con asciugatrice , chiedere il parere di un tecnico qualificato apparecchio prima di inviare il vostro prossimo carico di bucato bagnato per un giro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.