Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Come Lancia una Dryer Porta

La maggior parte delle asciugatrici per uso domestico arriva a casa vostra preassemblato , con l'apertura della porta essiccatore sia dal lato destro o sinistro . Mentre questo non può essere un problema per alcuni, se si dispone di una piccola lavanderia o se la lavatrice è direttamente accanto al vostro asciugatrice e si desidera cambiare la direzione la porta si apre , puoi lanciare la tua porta asciugatrice. Prima di rimuovere il porta asciugatrice, fare riferimento al manuale del proprietario per determinare se il processo è diverso da quello descritto di seguito . Cose che ti serviranno
coltello di plastica
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta asciugatrice. Cercare un insieme di quattro spine , che si trovano lungo il lato opposto dell'apertura della porta . Ad esempio, se la porta asciugatrice è incernierato sul lato sinistro , i quattro tappi saranno sul lato destro .
2

Usare un coltello di plastica per rimuovere i tappi , farli lavorare con delicatezza fuori dal buco . Si può essere in grado di eseguire questa operazione con le dita , ma le spine tipicamente stretto , che li rende difficili da rimuovere senza attrezzi . Non usare una lama di metallo per rimuovere i tappi , in quanto potrebbe graffiare l'asciugatrice . Una volta che i tappi vengono rimossi, metterle da parte.
3

Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano la porta asciugatrice in posto . Tenere la porta asciugatrice mentre si esegue questa operazione , per evitare di far cadere la porta .
4

Ruotare la porta asciugatrice, e allineare le cerniere . Avvitare le cerniere in posizione.
5

Chiudere i fori sul lato opposto della porta che si apre con i tappi rimossi.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056384.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com