# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere un Dryer leva KitchenAid

Alcune asciugatrici , compresi i modelli KitchenAid , hanno una piccola leva collegata alla porta. Questa leva attiva un sensore che avverte l' essiccatore che la porta sia ben chiuso . Quando è il funzionamento, si noterà che non appena la porta si apre l'asciugatrice rallenta e infine si ferma . Una leva danneggiato o inceppata può impedire che la porta completamente chiusura o impedire al sensore di porta di chiusura da attivare . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa

Mostra Altre istruzioni
1

attivare l'essiccatore . Assicurarsi che la porta essiccatore è chiusa ermeticamente . Attendere che l'asciugatrice per iniziare . Se l'asciugatrice non si avvia , premere con decisione lungo i bordi della porta .
2

Se l'asciugatrice non si avvia o la porta non si apre e si ferma l'essiccatore , aprire la porta asciugatrice. Osservare intorno al bordo interno dello sportello dell'asciugatrice per la levetta . Sarà sul bordo interno opposto al lato con le cerniere .
3

Ispezionare la leva ed assicurarsi che sia privo di lanugine e detriti .
4

Controllare la fessura sul bordo interno dell'apertura essiccatore . Questo è dove la leva si collega al sensore porta . Assicurarsi che non vi è alcuna lanugine o detriti intrappolati nella fessura .
5

Premere delicatamente nella fessura con la punta di un cacciavite a testa piatta per sbloccare il pezzo di plastica all'interno della fessura .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.