Cacciavite o trapano
lubrificante Spray
Sostituzione pioli
Spessori
Level
Mostra Altre istruzioni
1
Apri la porta . Controllare le viti se la porta si blocca liberamente sul mobile o la porta non è allineato correttamente . Allentare le viti della cerniera . Spingere la porta verso l'alto o verso il basso finché non è allineato correttamente . Stringere la vite .
2
Aprire il cassetto e rimuoverlo dal cabinet se non si siede a filo con la cornice . Spostare la guida cassetto in e out per assicurare che si muove facilmente . Regolare i piedini , se necessario , fino a quando si muovono facilmente. Posizionare i lati della parte posteriore del cassetto sopra i piedini o finché i piedini a scatto sui lati del cassetto . Spostare la porta dentro e fuori . Se la porta continua ad attaccare anche con una regolazione corretta planata , spruzzare le scivolate con un lubrificante .
3
Estrarre il ripiano se è cadente . Ispezionare le spine sul retro del cabinet . Inserire i pioli in posizione corretta , e sostituire eventuali picchetti mancanti.
4
Allentare e rimuovere le viti dall'interno dell'armadio se le porte non si allineano . Tenere la parte superiore del cabinet con una mano o avere un'assistenza tenere il gabinetto mentre si rimuovono le viti. Allineare il mobile sulla parete , inserendo degli spessori sotto il banco se necessario per portare il mobile in posizione . Posizionare un livello sul mobile per assicurare che di livello . Sostituire le viti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011363.html