1
Spingere il pulsante di avvio l'essiccatore per vedere se funziona . Se l'asciugatrice non funziona , c'è la possibilità che il motore si è surriscaldato.
2
Attendere che l'asciugatrice raffreddare e tornare a una temperatura alla quale si lavorerà . Premere il pulsante di reset dopo l'asciugatrice si è raffreddato . Il pulsante di reset si trova di solito sul pannello di controllo del dryer . Premere il pulsante di avvio l'essiccatore per vedere se l'essiccatore avvia il backup .
3
Riavviare l'essiccatore e controllare l'asciugatrice dopo 10-15 minuti. Aprire la porta asciugatrice e attaccare la mano dentro per determinare se l'asciugatrice è correttamente riscaldando o no . Se l'asciugatrice non si riavvia o si spegne dopo l'esecuzione di nuovo , si può avere un problema sia con il motore , impianto elettrico o il cablaggio .
4
Scollegare l' asciugatrice e rimuovere il suo involucro esterno . La maggior parte degli essiccatori hanno uno schienale e un pannello superiore che può essere rimosso abbastanza facilmente con un driver da 1 /4 o 3/8-inch dado . Rimuovere con cautela l'involucro esterno del phon e metterlo da parte . L' involucro esterno è il più grande pezzo esterno dell'essiccatore . È il pezzo che dà l'essiccatore suo aspetto scatolare e copre le parti interne . Utilizzando un volt - ohm - milliamperometro , verificare l'interruttore conduce l'interruttore della porta essiccatore per garantire che essi non siano difettosi . Si dovrebbe ottenere una lettura di "zero ". Se non lo fai , l'interruttore è rotto e deve essere sostituito .
5
Test e sostituire il fusibile termico , se necessario. Se il motore e l'interruttore della porta funzionano correttamente , c'è una possibilità che l'essiccatore si sta surriscaldando e gettare il fusibile termico . Questo fusibile mantiene il motore della biancheria da surriscaldamento e di solito si trova all'interno del asciugatrice nel condotto di sfiato . Assicurarsi che nulla ostruisca il tuo sfogo e che la ruota ventilatore non è rotto . Testare il fusibile scollegando l'alimentazione e la rimozione dei suoi connettori slip-on di metallo . Utilizzando RX 1 impostazione del multimetro , toccare ogni sonda ad uno dei terminali . Se il fusibile termico è a temperatura ambiente quando si prova , il vostro multimetro dovrebbe darvi una lettura di "zero ". Se non lo fa , sostituirlo .
6
Sostituire hi- Termostato del dryer , allo stesso tempo si sostituisce il fusibile termico . Questo è consigliato da molti importanti produttori . Consultare il manuale del proprietario per il posizionamento di questo termostato .
7
Controllare e sostituire il timer del dryer , se necessario. Questo non è un problema molto comune riparazione , ma se tutto il resto fallisce con il pulsante di reset e altri sforzi di risoluzione dei problemi , potrebbe essere necessario sostituire il timer .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056254.html