# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come cancellare il Blower su un Tromm asciugatore a gas

essiccatori di gas Tromm fanno parte della famiglia di appliance LG , e questi essiccatori avanzate dispongono di tecnologie e cicli state-of- the- art di essiccazione . Mentre un essiccatore Tromm è progettato per durare molti anni , il ventilatore può funzionare correttamente . Il ventilatore è responsabile per soffiare aria riscaldata intorno l'abbigliamento e fuori della bocca essiccatore . Se si nota l'asciugatrice facendo un " tintinnio " rumore durante il funzionamento o non rotante , si può avere un soffiatore intasato . Prima di cancellare il ventilatore , di leggere il manuale d'uso , come i passaggi esatti possono variare a seconda del modello di serie Tromm . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'asciugatrice gas LG Tromm e rimuovere tutti i capi dal tamburo di essiccazione , se necessario . Scollegare l'asciugatrice .
2

Posizionare la mano nel cestello di asciugatura e cercare di girare manualmente l'asciugatrice . Se l'asciugatrice gira , la causa del rumore eccessivo durante il funzionamento può essere dovuto ad una cinghia tamburo rotto ; Tuttavia , se il tamburo non si muove o è difficile da ruotare , il ventilatore essiccatore può essere ostruito da detriti .
3

Individuare una serie di viti vicino al bordo posteriore del coperchio superiore . Spostare l'asciugatrice dalla parete , se non è possibile raggiungere le viti. Svitare le viti con un cacciavite Phillips . Il numero di viti varierà a seconda del modello Tromm .
4

Sollevare delicatamente il coperchio superiore e rimuovere dal asciugatrice. Mettere il coperchio a lato .
5

Individuare un set di viti sulla parte interna anteriore della console di controllo , o la parte anteriore della macchina . Svitare le viti con un cacciavite Phillips . Impostare le viti da parte e individuare le linguette di plastica in possesso di un set di connettori filo . Spingere i connettori di plastica per liberare i connettori dei cavi . Spostare i fili di distanza dalla console del pannello frontale .
6

Sollevare delicatamente il pannello di controllo frontale e tirarlo verso di sé per rimuoverlo dal asciugatrice. Su questo modo , si avrà una visione chiara in asciugatrice .
7

Individuare la cintura tamburo e convogliatore . Il convogliatore è in genere una scatola di metallo che si trova proprio accanto al tamburo essiccatore . Fare riferimento al manuale del proprietario per determinare la posizione esatta del convogliatore , se necessario. Rimuovere il convogliatore secondo le specifiche istruzioni del manuale Tromm asciugatrice .
8

Controllare il ventilatore dopo aver rimosso il suo involucro . Cercare fuliggine negli angoli del ventilatore . Usare una torcia per cercare grandi palle di lanugine . Rimuovere accuratamente eventuali residui di individuare .
9

Riposizionare il convogliatore e collegare il pannello frontale alla macchina . Fissare i cavi di collegamento nelle linguette di plastica e fissare tutte le viti per fissare il pannello anteriore posteriore sulla macchina . Riposizionare e avvitare il coperchio superiore in posizione. Spostare l' essiccatore al suo posto se necessario.
10

Aprire la porta essiccatore del gas e ruotare delicatamente il tamburo essiccatore . Se il tamburo ruota liberamente, la ventola è stata adeguatamente allontanati . Tuttavia, se la batteria ancora non si muove , hai un altro con il phon e la necessità di chiamare un tecnico di riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.