# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come installare il cuscinetto posteriore su un essicatoio

Il cuscinetto posteriore l'asciugatrice si trova nel bel mezzo della parte posteriore della vostra asciugatrice , direttamente dietro il tamburo . La parte più difficile di sostituire il cuscinetto è semplicemente di arrivare a esso . È necessario rimuovere l'intero tamburo per arrivare al cuscinetto . Potrebbe essere necessario sostituire il cuscinetto se il vostro essiccatore sta facendo un forte rumore cigolio . Cose che ti serviranno
Spatola
standard autista dado cacciavite
5/16-inch
alta temperatura Grasso

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice per assicurarsi che non vi è alcun potere per l'asciugatrice .
2

sollevare la parte superiore dryer inserendo una spatola di circa 2 centimetri in da ogni angolo della parte superiore . Una volta che si inserisce la spatola , i clip devono liberare . Appoggiare l'alto contro il muro , come non può sostenere se stessa .
3

Rimuovere la parte anteriore del dryer svitando le due viti poste appena dentro la parte superiore del coperchio anteriore . Eseguire il coltello stucco lungo entrambi i lati del dryer per rilasciare i clip che fissano il coperchio anteriore in posizione. Tirare il pannello anteriore essiccatore di lato e magra contro l'asciugatrice .
4

Allentare la cinghia dalla puleggia folle raggiungendo sotto il tamburo. Tirare la puleggia folle verso sinistra per liberare dalla puleggia del motore e tirare la cinghia entrambe le pulegge .
5

Tirare la cinghia tamburo verso l'alto bruscamente a rilasciare il cuscinetto tamburo posteriore . Far scorrere il tamburo essiccatore avanti attraverso l'apertura frontale in asciugatrice.
6

Rimuovere il cuscinetto di supporto posteriore dal dryer allentando la staffa che tiene in posizione , ma non rimuoverlo completamente . Estrarre il cuscinetto dalla staffa di supporto utilizzando un driver dado 5/16-inch . Assicurarsi che il cuscinetto a sfere all'interno del cuscinetto rimane sul posto quando si rimuove il cuscinetto tenendolo in posizione con la mano . Dopo aver rimosso il cuscinetto , rimuovere il cuscinetto a sfere di riutilizzare con il nuovo cuscinetto posteriore .
7

Spremere grasso per alte temperature nel foro dove si trovava il cuscinetto posteriore . Collocare Anche alcuni grasso l'apertura del nuovo cuscinetto .
8

Inserire il vecchio cuscinetto nel cuscinetto posteriore e posizionarlo all'interno della staffa che si terrà in posizione. Serrare i dadi che fissano la staffa in posizione con un driver dado 5/16-inch . Spremere il grasso più alta temperatura nel cuscinetto una volta che avete in posizione .
9

Rimontare il tamburo essiccatore spingendolo indietro nel corpo del phon . Proietta la cinghia intorno al tamburo , mantenendo il lato scanalato verso il tamburo. Allineare l'albero bicchiere sul retro del tamburo con il supporto del cuscinetto è stato sostituito . Il tamburo dovrebbe scattare in posizione .
10

Rimontare la cinghia sulla folle e pulegge del motore raggiungendo sotto il tamburo. Tirare la puleggia folle a fianco con la cintura avvolta intorno ad esso e avvolgere la cinghia attorno alla puleggia del motore . Lasciare che il galoppino di primavera torna in posizione. Il nastro dovrebbe essere stretto intorno al tamburo . Assicurarsi che il tamburo giri liberamente ruotandola a mano .
11

Reinstallare il pannello anteriore allineando nel pannello di base , mettendolo sulle clip di fissaggio , e facendo scattare in posizione. Reinstallare le due viti che fissano il pannello anteriore in posizione.
12

Abbassare la parte posteriore in alto verso il basso sulla asciugatrice e fino a quando le clip di fissaggio scattano in posizione.



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.