# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come modificare un cuscinetto posteriore su un Hotpoint asciugatrice

asciugatrice Hotpoint sono prodotti da General Electric . Sono prodotti in una vasta gamma di entrambi i modelli elettrici e gas . Il tamburo all'interno della asciugatrice deve essere mantenuta stabile, mentre è in rotazione , al fine di funzionare correttamente . Un cuscinetto posteriore usurato o rotto impedisce il tamburo di rimanere nella posizione corretta , e può portare a un rumore acuto mentre l'unità è in funzione . Sostituire il cuscinetto difettoso con una nuova parte per mantenere l'asciugatrice Hotpoint esecuzione in modo efficiente . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica .
2

Rimuovere l' viti che collegano la console di controllo per l'armadio essiccatore Hotpoint . Rimuovere il rivestimento in plastica dalla parte superiore della console .
3

Rimuovere le viti dalla parte superiore della console di controllo . Scollegare il connettore del filo che conduce dalla console al mobile . Impostare la console di controllo a lato .
4

Rimuovere le due viti sul pannello frontale . Rimuovere il pannello anteriore dal cabinet asciugatrice .
5

Spingere il braccio di rinvio verso la parte posteriore del phon per allentare la cinghia . Rimuovere la cinghia dalle pulegge e del tamburo bicchiere .
6

Rimuovere il tamburo dal cabinet asciugatrice .
7

Rimuovere le viti che fissano il gruppo elemento riscaldante all'interno del l'armadio asciugatrice Hotpoint . Impostare la resistenza da parte.
8

Rimuovere le viti che fissano il gruppo cuscinetto posteriore del cabinet .
9

Posizionare il nuovo gruppo cuscinetto all'interno dell'essiccatoio Hotpoint . Invertire i passaggi precedenti per ricomporre l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.