# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire un cuscinetto Dryer su un'unità Stacked

Una lavatrice e asciugatrice combinazione impilati unità è progettata in genere per l'utilizzo in piccole aree in cui una lavatrice e asciugatrice tradizionale non entrava . Sebbene l' unità viene con l'essiccatore costruito sopra della rondella , il modo in cui l' unità opera è abbastanza simile alle macchine tradizionali . Le riparazioni dell'unità sono simili a quelle dei suoi cugini più grandi . L'unica differenza quando si sostituisce il cuscinetto asciugatrice sull'unità impilati è che una scaletta è necessaria per raggiungere la cima . Cose che ti serviranno
Bucket
Scaletta
cacciavite
assortiti dado driver
posteriore a tamburo cuscinetto kit di montaggio

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'unità accatastate dalla presa a muro . Spegnere le valvole di alimentazione acqua sulla parete . Staccare i tubi di approvvigionamento idrico della rondella dalle linee di alimentazione . Posizionare le estremità dei tubi in un secchio per raccogliere l' acqua in eccesso . Estrarre l'unità accatastati dal muro per accedere alla parte posteriore .
2

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso cintura asciugatrice al retro dell'unità accatastati . Rimuovere il pannello per accedere al tenditore e pulegge del motore . Spingere la puleggia folle lontano dalla puleggia motore per rilasciare la tensione della cinghia asciugatrice . Tirare la cinghia fuori entrambe le pulegge .
3

Rimuovere tutte le viti dal pannello sulla parte superiore del dryer . Asportare il pannello dell'essiccatore e metterlo da parte .
4

Individuare le due viti direttamente sotto il pannello di controllo che tiene il pannello di accesso anteriore all'unità tra la parte superiore della rondella e il fondo del cilindro . Rimuovere queste viti per abbassare il pannello ed esporre le quattro viti che fissano il pannello di controllo per l'unità impilate .
5

Rimuovere le quattro viti nella parte inferiore del pannello di controllo . Tirare verso il basso sul pannello di controllo mentre si tira fuori per liberare il pannello di comando dall'unità . Posare il pannello di controllo dell'unità impilati con cura sulla parte superiore della lavatrice .
6

Rimuovere le due viti sotto la porta asciugatrice. Rimuovere le quattro viti dalla parte superiore anteriore del dryer per liberare il pannello della porta anteriore asciugatrice .
7

Tirare il pannello della porta lontano dall'unità accatastati per accedere ai fili dell'interruttore della porta . Tirare le due estremità del cablaggio switch porta pezzi e impostare il pannello porta da parte.
8

afferrare la parte anteriore superiore del tamburo con una mano e afferrare il nastro con l'altra mano . Sollevare la cinghia e tamburo per tirare l'albero del tamburo collegato al retro del tamburo dal cuscinetto essiccatore posteriore. Estrarre il tamburo dalla parte anteriore dell'unità accatastati e sedersi sul pavimento .
9

Individuare il tamburo supporto cuscinetti posteriore sulla parete posteriore del mobile asciugatrice . Rimuovere solo la vite a sinistra dalla staffa con un driver dado. Sollevare il lato sinistro del cuscinetto plastica bianca dalla staffa metallica . Sostituire la vite nella staffa per tenerlo in posizione .
10

Rimuovere la vite di destro dalla staffa e sollevare l'intero cuscinetto di plastica bianca dalla staffa . Non perdere il piccolo cuscinetto a sfere nella parte posteriore del cuscinetto di plastica . Prendete il cuscinetto a sfere dal foro del cuscinetto di plastica e metterlo da parte .
11

Riempire il piccolo foro nella parte posteriore della parete essiccatore appena sopra la staffa di metallo con grasso per alte temperature in dotazione con il kit di montaggio cuscinetto posteriore tamburo. Riempire il foro di supporto sul retro del cuscinetto sostituzione plastica con grasso supplementare . Inserire il cuscinetto nel foro del cuscinetto di plastica .
12

Inserire il lato destro del cuscinetto di plastica nella staffa di supporto . Allineare i fori della staffa , cuscinetto e la parete posteriore del dryer . Sostituire la vite per tenere il lato destro del cuscinetto a posto .
13

Rimuovere la vite dal lato sinistro della staffa . Spingere il cuscinetto di plastica nel lato sinistro della staffa . Installare la vite nel lato sinistro della staffa per fissare la staffa e il cuscinetto . Riempire il cuscinetto di plastica con il resto del grasso per alte temperature .
14

Individuare le tre viti all'interno del tamburo essiccatore che tengono l'albero del tamburo alla parte posteriore del tamburo . Rimuovere le tre viti per liberare il vecchio albero e installare il nuovo pozzo al suo posto con le tre viti dall'albero originale .
15

Sollevare il tamburo essiccatore nell'armadio asciugatrice. Inserire il nuovo albero sul retro del tamburo nella nuova cuscinetto sulla parete posteriore dell'essiccatore .
16

Reinstallare la cinghia tamburo essiccatore intorno al perno e pulegge del motore nella parte posteriore del dryer . Ruotare il tamburo in senso orario a mano per centrare la cinghia sul tamburo .
17

Rimontare l'unità dello stack invertendo i passaggi utilizzati per smontarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.