cacciavite a croce
cacciavite a taglio
sapone liquido
Carta vetrata
Clean straccio
Pompa del vuoto
epossidica
mostrare Altre istruzioni
1
staccare il frigorifero dalla presa a muro . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere il pannello di servizio che copre l' evaporatore dal retro dell'unità .
2
pop le pinze largo della bobina evaporatore con un cacciavite a taglio . Individuare la perdita sulla bobina . Macchie piegati o rotti sono il n ° 1 sospetto. Applicare un sapone liquido al posto e cercare di bolle , che indicherà una perdita .
3
Pulire la fuga con la carta vetrata . Rimuovere eventuali scaglie o polvere vicino al materiale . Pulire la fuga con un panno pulito .
4
Collegare una pompa a vuoto alla valvola di servizio sul frigorifero , che si trova nella parte inferiore dell'unità . Premere epossidica per la perdita , e avvolgere la resina epossidica tutto il tubo che perde . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per tre minuti.
5
Accendere il misuratore di vuoto e scaricare la bobina a 10 pollici di vuoto mercurio. Il vuoto porterà tutta l'aria dal sistema . Rimontare il frigorifero , poi ricollegarlo alla presa a muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052314.html