# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare un collettore Perdite su una rondella di pressione Husky

idropulitrici Husky sono strumenti esterni progettati per pulire grandi superfici dure con un getto violento di acqua . Pulizia di superfici tipiche includono cortili, ponti , marciapiedi , passi carrai, esterni casa e persino automobili e biciclette . Mentre la regolare pulizia e manutenzione dovrebbero aiutare a mantenere la rondella Husky funziona correttamente , i problemi con perdite possono verificarsi occasionalmente. Se il collettore di perdite , alcuni sforzi di riparazione può ripristinare la funzione senza dover sostituire il collettore . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile panni
pulite
Pinze Straight edge

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la rondella di potere Husky e consentire raffreddare l'unità in una temperatura ambiente impostazione come un garage , lasciando un tubo da giardino annesso . L'epurazione acqua calda dal idropulitrice quando l'acqua si trova nel serbatoio può simulare i segni di un collettore che perde . Ripristinare l'alimentazione una volta che l' unità è completamente fredda e premere il grilletto maniglia. Se la perdita non si verifica , non è necessaria alcuna ulteriore risoluzione dei problemi.
2

Continua la risoluzione dei problemi se il collettore continua a fuoriuscire una volta la rondella di potere si è raffreddato . Ridurre la pressione di ingresso togliendo il tappo a vite di regolazione della pressione e girando la presa di pressione vite in senso antiorario .
3

Spegnere e scollegare la rondella di alimentazione se il collettore continua a perdere . Scollegare la bacchetta rondella di alimentazione e rimuovere il perno dal collettore , che è il punto di collegamento tra il raccordo e le valvole di controllo sul gruppo .
4

Controllare la valvola di aspirazione collettore di ostruzioni o detriti che può essere la creazione di fuga . Pulire se necessario e rimontare l'unità .
5

Riavviare la rondella di potere e monitorare la pressione sul manometro lavatrice , che dovrebbe essere meno di 8,5 libbre per pollice quadrato ( psi) .

6

Spegnere la rondella di potere di nuovo se la pressione è troppo alta o collettore continua a perdere acqua o olio . Staccare il collettore e sostituire eventuali acqua o di olio tenute usurate .
7

Serrare i raccordi tra il collettore e il gruppo rondella di potere con un paio di pinze .
8

Ispezionare i pistoni sul collettore e sostituirli con nuovi pistoni se quelli attuali sembrano rigata o danneggiata . Assicurarsi che i pistoni non sono in esecuzione lateralmente e correggere eventuali componenti che possono essere ponendo l'accento sugli stantuffi .
9

Guarda gli anelli distanziali se la perdita è a base di olio . Utilizzare un regolo per vedere se i sigilli sono smascherate o irregolare . Sostituire gli anelli distanziali , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.