# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare una lavatrice Hoover

Mentre esistono varie marche e modelli di lavatrici , che tutte le funzioni fondamentalmente nello stesso modo. Qualità , tuttavia, non varia a seconda della marca ed elettrodomestici Hoover sono generalmente noti per l'affidabilità . Le macchine ancora bisogno di manutenzione e possono abbattere di volta in volta , tuttavia. Fortunatamente , ripararli è un processo simile a quelle di altre rondelle e si può riparare da soli per risparmiare tempo e denaro . Cose che ti serviranno
cacciavite
Jack
Wrench
pompa di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la rondella è sempre il potere se la macchina non si accende . Controllare la spina per assicurarsi che sia collegato e quindi controllare l'uscita stessa per vedere se funziona correttamente . Se la presa di corrente non funziona , controllare la scatola dell'interruttore per vedere se un interruttore spento.
2

Esaminate la serratura della porta lavatrice. La lavatrice non si accende se la porta è aperta e se il latch è rotto , la macchina pensa che la porta è sempre aperta anche quando non lo è. Se il fermo è rotto , richiede assistenza professionale perché cercando di risolvere da soli in grado di danneggiare in modo permanente la lavatrice . La porta stessa è sostituito svitando la porta dal telaio e avvitando uno nuovo nelle cerniere . Scollegare la lavatrice prima di tentare eventuali riparazioni su di esso per evitare incidenti elettrici .
3

Ispezionare i tubi che vanno in lavatrice per controllare eventuali perdite . Sostituire i tubi che sono perdite o guardare corroso . Se un tubo è piegato , la lavatrice non può ottenere adeguato flusso d'acqua . Raddrizzare il tubo .
4

Verificare che le valvole dell'acqua che vanno alla lavatrice sono completamente aperte se la lavatrice non è sempre abbastanza acqua . Aprire la valvola , se è chiuso .
5

svitare il coperchio del filtro da sotto lo zoccolo nella parte anteriore della rondella con un cacciavite e pulire o sostituire . Un filtro danneggiato o sporco interferisce con il funzionamento corretto e la rondella .
6

Aprire il pannello di accesso nella parte inferiore della macchina per controllare la pompa . Alcuni modelli hanno il pannello di accesso nella parte posteriore. Altri modelli potrebbero richiedere di inclinare l'intera macchina all'indietro su un jack per accedere pienamente alla pompa . Controllare il manuale . Scollegare il tubo dell'acqua e pescare qualsiasi spiccioli o detriti che potrebbe essersi accumulata che impedisce alla pompa di funzionare correttamente.
7

Utilizzare una chiave per svitare la pompa dal suo alloggiamento se la pompa si perde o difettoso . Estrarre i tubi fuori e far scorrere la pompa fuori , rimuovendo il nastro nel processo . Installare una nuova pompa così le diapositive di livello della pompa nello slot agitatore e la puleggia della pompa allinea con la cintura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.