# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare una porta guarnizione di silicone in una lavatrice

Molte lavatrici a carica frontale hanno guarnizioni delle porte silicone o guarnizioni che impediscono acqua e sapone da fuoriuscita da porta di una rondella quando la macchina è in uso. Nel corso del tempo con il normale uso della lavatrice , la guarnizione può deteriorarsi e tirare fuori dal tamburo , causando la rondella di perdite. Anche se è possibile riparare una guarnizione , a seconda della sua condizione , può essere sostituito . Silicone Guarnizione sportello

La guarnizione del portello della gomma di silicone è una banda relativamente piatto che si adatta intorno al bordo esterno del tamburo e crea una barriera impermeabile tra il tamburo e porta quando la porta è chiusa . Come guarnizione indebolisce , si stacca dal tamburo . Il maggio bolla guarnizione in determinate aree o suoi bordi può apparire sollevata. Una volta che la guarnizione porta via dal tamburo , acqua e sapone possono fuoriuscire dalla porta . Alla fine, il componente può cadere completamente , se non è riparato .
Riparare o sostituire

Finché la guarnizione in silicone è intatto , si può riparare ricollegando per la lavatrice . Se il filo e la molla del tenditore all'interno della guarnizione sono esposti o mancanti , è necessario sostituire la guarnizione corrente con uno nuovo . Se la guarnizione è separato in due o più parti , sostituirlo, come una guarnizione recisa non può essere riparato .
Riparazione

Scollegare della lavatrice alimentazione . Con un cacciavite Phillips , svitare le viti sul retro della rondella che fissano il pannello superiore in posizione e sollevarlo. Rimuovere il distributore di sapone e la vite dietro. Sganciare della clip del pannello di controllo che si attacca alla rondella e rimuovere il pannello di controllo . Aprire lo sportello della lavatrice e trovare il cavo metallico sottile che gira intorno struttura interna della porta . Utilizzare pinze ad ago per tirarlo fuori dal telaio . Svitare le tre viti interruttore porta sul telaio dell'armadio . Svitare le viti che fissano pannello paratia inferiore della rondella sul e rimuovere il pannello . Rimuovere la fascetta guarnizione , che troverai nella parte inferiore del tamburo . Inserire la guarnizione morsetto e posizionare la guarnizione così va completamente intorno al tamburo in modo che l'intero tamburo labbro è completamente coperto . Rimontare la lavatrice .
Sostituire

Se la guarnizione della porta in silicone esistente è rotto in modo irreparabile , ottenere uno nuovo per sostituire la vecchia guarnizione . Rivedere il manuale della lavatrice per il numero di modello e anno per essere sicuri di ordinare una guarnizione di ricambio che misura il vostro rondella. Contattare il produttore della lavatrice per ordinare una nuova guarnizione o acquistare uno da un produttore parte dell'apparecchio. In alcuni casi , la nuova guarnizione include istruzioni su come sostituirlo . Se la parte che avete ordinato non è arrivato con le istruzioni per l'installazione , contattare il produttore della lavatrice per chiedere loro , come la rondella smontaggio può variare leggermente a seconda della tipologia di lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.