# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare un Calypso Lavatrice Whirlpool

La lavatrice Whirlpool Calypso guadagna il suo nome dal movimento ritmico del suo tamburo indumenti durante il ciclo di lavaggio . La macchina è progettata per spostare i vestiti utilizzando la forza dell'acqua , e il movimento di una piastra posta alla base del tamburo indumenti . Come risultato , vi è una capacità maggiore poiché la torre agitatore al centro del tamburo è stato eliminato . Whirlpool produce una serie di rondelle con il movimento brevettato Calypso , che sono tutti a carica dall'alto , e simile ad altre rondelle di Whirlpool in funzione e tecnologia . Cose che ti serviranno
Zip tie

Mostra Altre istruzioni
1

controllare il vostro interruttori o fusibili casa se la macchina non si accende affatto , o se c'è un " PF " avvisare lampeggiante sul display digitale . Ripristina eventuali interruttori scattati , e sostituire i fusibili difettosi . Se l'alimentazione è in ordine , controllare che la macchina sia collegata in tutto il modo . Problemi di alimentazione possono anche causare la lavatrice per interrompere a metà ciclo .
2

Ispezionare le linee di approvvigionamento idrico se la macchina non riesce a riempirsi. Se le linee sono piegati , scollegati o danneggiati in alcun modo , essi non possono essere erogare acqua alla macchina come necessario . Riparazione o regolare le linee , e controllare che i vostri valvole di intercettazione di approvvigionamento idrico sono entrambi in posizione completamente aperta .
3

Controllare il tubo di scarico lavatrice se la macchina non riesce a svuotare , o il centrifuga si rifiuta di impegnarsi . Il tubo di scarico deve essere inserito nel tubo che conduce al vostro principale casa fogna . Controllare che il tubo sia saldamente in posizione , preferibilmente legato con una fascetta o un altro lampo, e che non più di 7 pollici o giù di lì si trova all'interno del tubo . Ci dovrebbe essere spazio sufficiente tra la parte esterna del tubo di scarico , e il tubo per consentire il passaggio dell'aria e la pressione può regolare . Controllare che l'estremità inferiore del tubo di scarico è più bassa in altezza, rispetto al livello dell'acqua all'interno della vostra lavatrice. Se non lo è , l'acqua non può defluire correttamente , se non del tutto .
4

Ispezionare le linee di approvvigionamento idrico se la lavatrice perde . Rimuovere ogni linea dalla parte posteriore della macchina afferrando , e trasformandolo in un movimento antiorario . All'interno di ciascun tubo c'è un gommino che deve essere impostato completamente piana in modo che sigilla il tubo per l'ingresso dell'acqua . Azzera le rondelle e reinstallare la macchina.
5

determinare il significato di eventuali avvisi sul display digitale della macchina . Come spie in auto , questi avvisi automatici spesso evidenziare il problema , ed eliminare la necessità di congetture . Rivedere la documentazione fornita con il particolare modello Calypso per imparare che cosa significa ogni simbolo , e come fare per correggerlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.