fusibile di ricambio
cacciavite
ohmmetro
pulizia stracci
Rust Remover
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il galleggiante . Se qualcosa ostruisce il percorso del galleggiante , la pompa non si spegne . Rimuovere eventuali materiali o ostruzioni che bloccano il galleggiante .
2
Controllare il fusibile nella scatola dei fusibili della vostra casa che controlla l'alimentazione della pompa di pozzetto se il dispositivo non si accende . Se il fusibile è bruciato, sostituirlo e accendere la pompa per riprendere il funzionamento .
3
Scollegare il cavo di alimentazione della pompa di pozzetto dalla rete , poi lasciarlo spento per circa un minuto . Collegare la pompa di nuovo nella presa di corrente , quindi lasciarlo scollegato per un altro minuto . Fate questo diverse volte . Questa azione cancellerà l'aria intrappolata nella pompa che impedisce da spegnere .
4
Controllare l' interruttore a galleggiante a distanza . Rimuovere la pompa dal pozzetto . Svitare il tappo nella parte superiore della pompa togliendo le viti per esporre l'interruttore . Testare l'interruttore con un ohmmetro . Se vi è ad alta resistenza , l'interruttore deve essere sostituito .
5
Pulire la pompa di pozzetto . Scollegare la pompa dalla presa elettrica . Scollegare dal tubo di scarico , quindi rimuoverlo dal pozzetto . Rimuovere eventuali detriti sulla pompa , come polvere e sporcizia . Controllare la pompa per la ruggine e rimuoverlo . Collocare la pompa di nuovo nel pozzetto quando hai finito la pulizia e riaccenderlo .
6
Pulire la girante . Le forze girante acqua dalla pompa nel tubo di scarico . Se la girante è intasato , la pompa non si scarica l'acqua . Rimuovere correttamente il carter pompa dal pozzetto , quindi svitare la base nella parte inferiore della pompa . Ruotare la camera della girante nella parte inferiore della pompa in senso antiorario per svitarla , poi rimuoverlo dalla base . Estrarre la girante dalla camera , poi pulirlo con acqua . Reinserire la girante nuovamente nella camera dopo è pulito , quindi avvitare la camera girante indietro nella base dell'unità . Sostituire la parte inferiore della pompa , inserire di nuovo nel pozzetto , quindi ricollegare l'alimentazione e il tubo di scarico . Accendere la pompa torna a testarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012657.html