# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

La vostra casa è infestata

? Rumori strani a tutte le ore , oggetti che cadono senza motivo e cassetti si muovono per conto proprio . Queste esperienze spettrali possono darvi un brivido se li si vede in un film . Ma quando accadono a casa propria , che potrebbe provocare una vera e propria paura . Si potrebbe pensare che stai condividendo il tuo posto con qualche ospite eterea , ma non lasciatevi fuorviare . Gli scienziati dicono eventi più paranormali sono generati dagli esseri umani vivi .
Fantasma tracce
Se si pensa che sfarfallio ombra nella hall è più che strano shading dal lampione , si potrebbe contattare qualcuno come Loyd Auerbach .
Questo perché la maggior parte delle persone non credono ai fantasmi e Loyd Auerbach non è uno di loro .
"Un sacco di fantasmi , stranamente , sono dei rumori in cucina o cose solo molto innocue che ancora la gente fuori di testa perché non hanno alcuna spiegazione per loro ", ha detto Auerbach .
Un master in parapsicologia e 30 anni di studio in fenomeni psichici presta Auerbach larga nella nozione di attività paranormali . La gente nel suo campo cercano di definire i tipi di eventi soprannaturali che ad accostare la vita , soprattutto nelle loro case .
Conoscere la differenza tra un inquietante e un fantasma è importante . Fantasmi , parapsicologia che definisce come episodi di una " impronta " di un ex evento live , sono più comuni di fantasmi , dice Auerbach .
Apparizioni o fantasmi sono la presenza della coscienza di un essere umano defunto in un luogo fisico . Un'apparizione probabilmente non comporterà oggetti in movimento , dice Auerbach . Inoltre , non vi sarà alcun modello .
C'è un terzo elemento - il poltergeist . I film hanno persuaso la maggior parte delle persone che un poltergeist è uno spirito che muove gli oggetti . Auerbach dice il termine descrive in realtà una persona che vive colpisce gli oggetti con il potere della mente , o la telecinesi .
Il Cavaliere Nero

Nel 1979 , esperto di paranormale Loyd Auerbach ricevuto una chiamata da una famiglia a Petaluma , in California , circa un cavaliere vagante nero intorno alla loro casa .

Diversi membri della famiglia hanno sostenuto lo videro e che si muovevano alcuni oggetti . Auerbach e colleghi hanno fatto il viaggio in California e hanno studiato la casa su più visite . Tra le cose che hanno imparato è stata la famiglia aveva un figlio , 16 anni, che era stato dentro e fuori dai guai legali . Hanno anche trovato il ragazzo aveva giocattoli cavaliere e utilizzati per vestire come un cavaliere .

Poltergeists , Auerbach dice , sono il risultato della mente inconscia . Ha determinato la madre inconsciamente ha creato disturbo a causa dei suoi timori circa il ragazzo.

" ( Il figlio ) non era a casa la maggior parte del tempo che questo stava accadendo , che è quanto abbiamo capito che non era l'agente , " ha detto. " Tutto questo cavaliere nero era rappresentante dei suoi pensieri circa il ragazzo . "
E ' in Your Mind - Forse
Un altro modo per sapere se la vostra casa ha una entità soprannaturale è dalla frequenza di occorrenze , ma don' t esclude la possibilità che possa essere un prodotto della tua mente .
Marilyn Mandala Schlitz studia il potere della coscienza umana , compresa la possibilità di coscienza può trascendere il corpo fisico o impegnarsi un'altra persona. In realtà , Schlitz dice una mente potente può creare certe esperienze .
" Stimoli ambigui ", ha detto , potrebbero essere interpretate attraverso la lente di " un particolare filtro culturale o visione del mondo . " Schlitz è un antropologo e ricercatore presso la Stanford University.
"Penso che la cosa più importante è essere messa a terra e di non permettere a te stesso per ottenere agitato o stressato dalla situazione perché la cosa più importante è quello di prendersi cura di sé ", ha detto . " Sei hai alcun controllo su ciò che sta accadendo , le tue reazioni ad esso , o è dominando la vostra vita ? Se si sta dominando la vostra vita , probabilmente avete bisogno di qualche aiuto perché alla fine non sta andando ad essere sani "
Se si deve fare qualcosa , lei suggerisce di consultare un professionista della salute mentale - . Uno che isn ' t chiusura mentale alla possibilità degli eventi potrebbe essere una realtà .
Nel frattempo, se volete una prova che stai ospitando un fantasma , si potrebbe essere fuori di fortuna . I veri ghostbusters impiegano metri di campo elettromagnetico , ma sono utilizzati principalmente per stabilire correlazioni tra le esperienze delle persone e delle condizioni ambientali .
"Mentre la giuria è ancora fuori , molti di noi hanno trovato i campi magnetici per l'ambiente di molti casi inquietanti che non possono essere spiegati via - che si connettono al impronta vissuta dai testimoni ", ha detto Auerbach . " Le correlazioni più consistenti sono (caso impronta ) fantasmi . "
Trattare con il tuo fantasma
Una possibilità per affrontare l'ignoto è quello di guardare ad ogni evento separato e cercare un'altra spiegazione .
"Questo è molto importante ; questo è quello che facciamo " Auerbach ha detto . "Puoi avere una casa con un'apparizione , e se l'apparizione spaventato la famiglia fuori , qualcosa fuori dal comune che non avevano notato prima - come un quadro cadere dal muro perché un camion rumoreggiava da - che è tutto l' colpa di apparizione . Ora hanno una spiegazione per tutte le cose cattive che è successo a loro
"Non puoi farlo - . Dovete separare ogni singolo evento uni dagli altri , quindi cercare una spiegazione, e poi determinare ciò che è a sinistra che è inspiegabile . "
il passo successivo è quello di cercare di ottenere la cifra di reagire a voi . Se lo fa , Auerbach dice che hai un'apparizione . Si raccomanda di chiedere le entità tre domande : Chi sei ? Perché sei qui ? Cosa posso fare per te ?
"Può sembrare un po 'pazzo per le persone a camminare fino a un fantasma e chiedere una domanda , o se sono sentite cose che possono solo chiedere queste domande a voce alta o anche solo nella loro mente ", ha detto . " Ma, sai , c'è una ragione quella persona è lì , ( e ) aiuta a capire perché sono lì . Questo è quello che vorremmo fare . "
Fantasmi sono più difficili da affrontare che un fantasma , perché è nell'ambiente.
" Sapendo che è un modello di qualcuno che viveva lì ti permette di schermare solo che fuori come si farebbe davvero grande il rumore della strada al di fuori , "ha detto. Egli consiglia anche incorporare risate in casa durante il tempo del modello di "record" sull'ambiente .
paura non
consiglio principale di Auerbach sia per l'apparizione o l' inquietante è quello di rimanere senza paura della manifestazione . Questi eventi non possono farti del male , e l'entità probabile significa nulla di male .
"Molte persone sono abbastanza ragionevoli , vivo o morto " ha detto. "Può essere che sono confused.There sono alcuni fantasmi che sono in negazione , che non sanno nemmeno che sono morti . A volte , la ragione per cui ci sono è perché hanno paura .
"Una delle cose che abbiamo fatto ... ( è ) chiedere il fantasma quando erano in vita non c'era nessun altro posto al mondo che volevano va che non hanno mai avuto modo di andare. Dobbiamo poi ricordare fantasmi che non stanno bloccati in casa , non hanno bisogno di un biglietto aereo , possono andare dove vogliono semplicemente pensando che e che vogliono essere lì .
Ed ecco vanno via " Ora , se effettivamente vanno in quei luoghi , non potevo dirtelo . "
Casa in vendita - . With Ghosts
è stabilito esemplare della vostra casa di entità paranormale , ma se si vende si deve informare il potenziale acquirente ?
La possibile esistenza di una apparizione o inquietante potrebbe aumentare il valore della casa , ma dove vivete possibile determinare l'obbligo legale .
Più di 30 stati richiedono il venditore di presentare un certo tipo di comunicazione formale agli acquirenti che una casa può essere una "proprietà stigmatizzato ". Copre case che hanno avuto episodi di omicidio , suicidio, eventi criminali , e sì, fenomeni.
Stati hanno leggi diverse in questo senso , ma , per esempio, si può dire se l' evento si è verificato entro tre anni dalla data di vendita o spiegare quanto fosse noto . Georgia agente immobiliare e blogger Anita Clark ha detto che se siete in dubbio, è "di solito meglio di divulgare le informazioni , anche a rischio di perdere la vendita . "
La National Association of Realtors consiglia di verificare lo stato le leggi e stabilire se lo stigma è veritiero ; determinare se lo stigma avrebbe cambiato il prezzo dei beni o addirittura la volontà del compratore di acquistare l'immobile ; e discutere la comunicazione con i potenziali acquirenti .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.