Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione

Come fare umidità nella vostra casa

Il termine " umidità " si riferisce alla quantità di umidità che c'è nell'aria che respiriamo . Troppa umidità può causare problemi come problemi di muffa, muffa e la respirazione . Troppo poca umidità può causare la pelle secca , problemi respiratori e crepe in legno e cartongesso . Se l'elettricità statica si zaps quando si tocca superfici metalliche , questo è un segno che il livello di umidità è troppo basso nella vostra casa . L'aria secca è un problema più comune durante l'inverno quando i sistemi di riscaldamento sono in funzione , ma può essere un problema in qualsiasi momento delle year.Things che ti serviranno
igrometro
umidificatore portatile
Houseplants
asciugabiancheria cremagliera
bocce
elettrico ventilato

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un igrometro per la tua casa . Questo strumento portatile che dice quanto l'umidità è in casa e quanto l'umidità è necessario aggiungere l'aria . Posizionarlo nella zona della vostra casa che si sente il più secco . Tenere lontano da fonti di calore diretto come i registri e stufe . Ci vorranno 2-3 ore per il igrometro per darvi una lettura accurata .
2

Acquisto e impostare un umidificatore portatile nella stanza più secco della casa . Collegare l'unità , riempire il serbatoio con acqua e accendere l'unità . Si disperderà umidità nell'aria . Riempire il serbatoio ogni volta che si svuota .
3

Luogo ciotole piene d'acqua in diversi punti intorno alla vostra casa . Se l'impianto di riscaldamento è in esecuzione, luogo bocce sui registri o sui radiatori per aiutare l'acqua evapora più rapidamente .
4

Inserire piante d'appartamento in camere intorno alla vostra casa per contribuire a rendere umidità. Una parte dell'acqua si dà loro evapora e le piante stesse rendere umidità nell'aria .
5

Utilizzare uno stendibiancheria posto del asciugatrice ogni volta che fate il bucato. Non solo questo make umidità nell'aria , ma sarà anche risparmiare dollari di energia .
6

Lasciare la porta del bagno aperta durante le docce . Non accendere il ventilatore a rimuovere l'umidità in eccesso. Invece , mettere un ventilatore in porta rivolta verso l'esterno per contribuire a spostare l'aria umida in altre zone della casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078109.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com