# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come deumidificare una casa

di umidità in eccesso all'interno della vostra casa può portare a sintomi del raffreddore , problemi respiratori , congestione , mal di gola e persino attacchi di asma . Posizione geografica determina in larga misura la quantità di umidità all'interno di una casa , che può variare con la stagione . Umidità può causare la formazione di muffe e possono ospitare batteri , virus e altri agenti inquinanti . Secondo Kenneth Hellevang con l'ufficio North Dakota State University Extension , ottimali i livelli di umidità interna varia 30-50 percent.Things che vi serve
climatizzatore
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni

1

Ventilare la casa aprendo le finestre e le porte quando la temperatura esterna scende sotto i 70 gradi , ma rimangono abbastanza caldo per il comfort . Eseguire un ventilatore soffitta se avete uno di contribuire a disegnare asciugacapelli aria esterna in casa.
2

Usare un condizionatore d'aria quando la temperatura supera i 70 gradi .
3

Ridurre la quantità di tempo che passate int la doccia o vasca da bagno . Eseguire il ventilatore a soffitto in bagno mentre si fa il bagno e la doccia di esaurire l'umidità fuori casa .
4

Vent l'asciugatrice in modo che l'aria calda esce . Lavare solo a pieno carico di vestiti e appendere i vestiti fuori ad asciugare quando possibile .
5

Inserire deumidificatori in tutta la casa . Consentire loro di funzionare 24 ore al giorno , se l'umidità è alta . Svuotare i cassetti , almeno due volte al giorno . Questo vi darà una buona idea della quantità di umidità nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.