10 minuti di risultati doccia in una pinta di andare in aria umidità , secondo North Dakota State University. Umidità supplementare entra nella casa quando gli asciugamani vengono lasciati asciugare all'aria su graticci in bagno . Ridurre l'umidità non eliminando le docce , ma la doccia con acqua fredda per produce meno evaporazione e umidità. La gestione di un ventilatore di sfiato , che soffia verso l'esterno , rimuove l'umidità dal bagno prima che possa diffondersi in tutta la casa .
In cucina
Cooking contribuisce umidità alla aria in cucina . Utilizzare una ventola di sfiato o cappuccio ventilato sopra la stufa per eliminare l'aria carica di umidità più rapidamente possibile . Limitare il "tempo di cuocere a fuoco lento " degli alimenti sulla stufa e assicurandosi che nessun rubinetti a goccia riduce anche i contributi di umidità dalla cucina .
Mobili
Mobili impostazione close per pareti esterne impedisce la circolazione dell'aria in tali zone e può provocare l'accumulo di umidità . Posizionare i mobili abbastanza lontano da queste mura . Tenere tutte le porte interne aperte per favorire la circolazione dell'aria pure. Questo aiuta a eliminare le macchie di alta umidità all'interno della casa .
Seccare la casa
Se il livello di umidità in casa è già elevato , è possibile utilizzare il forno e condizionatore d'aria per aiutare le cose asciugare , secondo la Florida State University. Eseguire il forno con un ambiente termostato di circa 80 gradi per un'ora . L'aria calda provoca l'umidità in mobili e tappeti per vaporizzare e disperdersi nell'aria . Impostare il termostato a 65 gradi così i calci condizionatore d'aria in per circa 3 ore . Il condizionatore d'aria rimuove l'umidità dall'aria abbassando così il livello di umidità in casa . Ripetere la procedura se necessario per ridurre l'umidità a livelli confortevoli.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073220.html