# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Perché un deumidificatore non deumidifica

Quando il livello di umidità supera il livello raccomandato , il livello di umidità aumenta ; di conseguenza , muffa e muffe crescono e si moltiplicano . Case nelle zone umide hanno bisogno di un buon deumidificatore per mantenere l'aria pulita , fresca e priva di umidità . Tuttavia , un deumidificatore a volte non deumidifica causa di vari motivi . Assicurarsi che il deumidificatore funziona correttamente in modo da poter massimizzare il suo potenziale. Concetto di deumidificazione

deumidificazione comporta la manipolazione della temperatura dell'aria per raggiungere il giusto livello di umidità e l'umidità all'interno di un determinato spazio . In sostanza , si applica calore per aumentare la temperatura dell'aria e ridurre l'umidità , e poi si ventilare l'area per liberare l'aria umida e inaugurare aria esterna secca . La potenza di un deumidificatore dipende da due fattori variabili , secondo Energy Star - . La dimensione dello spazio e le condizioni che esistono in quello spazio

deumidificatori efficaci

per essere efficaci , hanno bisogno di deumidificatori corretto posizionamento . Mettendoli lontano da pareti e mobili garantirà una buona circolazione dell'aria . Deumidificatori devono ampio spazio perché tendono ad avere una temperatura elevata per rimuovere l'umidità nell'aria efficace . Pertanto, è importante determinare la dimensione dello spazio occuperà . Spazi più piccoli possono richiedere solo le unità portatili; ma per intercapedini e scantinati , scegliere un'unità adatto per spazi oltre 1.200 metri quadrati .

vantaggi di un funzionamento deumidificatore

Quando un deumidificatore funziona correttamente, che libera l'aria di allergeni presenti nell'aria . Con il giusto livello di umidità , mobili in legno , pavimenti in legno e infissi in legno durare più a lungo rispetto a quelli nelle case senza umidità adeguata. Quando si dispone di un buon deumidificatore , che abbassa i livelli di umidità nella vostra casa in modo che la muffa e muffe non prospereranno . L'esposizione alla muffa possono causare sintomi simili ad avere un raffreddore o l'influenza e può portare a problemi respiratori , congestione nasale e sinusale , tosse , irritazioni cutanee , lacrimazione degli occhi , mal di gola e asma, secondo Kenneth Hellevang , Ph.D. , o l' North Dakota State University Extension Service .
problemi comuni che causano Deumidificatori non funzionare correttamente

Anche se, la maggior parte dei provider offrono pacchetti di manutenzione , è necessario sapere cosa aspettarsi come bene . Ad esempio , se l'umidità è ancora alta , è possibile regolare le impostazioni di controllo del vostro deumidificatore per rendere l' aria secca . Tenere il deumidificatore pulito . I filtri sporchi possono causare il deumidificatore a non funzionare correttamente . Una bobina bruciata o motore del ventilatore rotto potrebbe causare il deumidificatore non deumidifica . La maggior parte dei deumidificatori non funzionano bene sotto di circa 65 gradi Fahrenheit perché la serpentina di raffreddamento dovrebbe operare al di sotto del punto di congelamento a condensare l'umidità .

Gelo può formare sulla batteria di condensazione del deumidificatore quando la temperatura scende sotto i 65 gradi Fahrenheit , causando il compressore del deumidificatore per accendersi e spegnersi ripetutamente senza rimuovere l'umidità dall'aria . secondo l'Enciclopedia di energia alternativa e Vita sostenibile . Spegnere l' apparecchio quando questo accade permetterà le bobine di scongelare prima di accendere l' apparecchio nuovo. Se lo spazio si sta cercando di deumidificare ha una temperatura che spesso scende sotto i 65 gradi Fahrenheit , considerare l'acquisto di un deumidificatore specifico per temperature inferiori o uno che è dotato di un sensore antigelo che spegne automaticamente quando la temperatura dell'aria scende sotto i 65 .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.