Condizionatori usare freon o altri refrigeranti per raffreddare il condensatore in modo che l'aria possa fluire attraverso le bobine , diventato freddo, e quindi essere costretti in casa attraverso i condotti . Sembra logico che quando il refrigerante diventa basso le spire non sarebbero raffreddare tanto , ma questo non è il caso . Se il refrigerante è completamente sparito , non si raffredderà , ma a basso refrigerante può effettivamente rendere la bobina di raffreddarsi . Le temperature sotto lo zero che derivano causano la formazione di condensa che si forma sulla bobina di congelare . Più ghiaccio poi congelare sulla parte superiore del ghiaccio esistente fino alla bobina è rivestito e l'efficienza del sistema è ostacolato .
Riservata Airflow
Un condizionatore d'aria richiede una buona circolazione dell'aria per lavorare correttamente . Quando l'aria non sta tirando attraverso le bobine del condensatore abbastanza veloce , può causare il congelamento al condensatore . Durante il funzionamento normale , il flusso d'aria è abbastanza forte per rimuovere l'umidità dalla zona e prevenire questo congelamento . L'aria si muove più lentamente può rendere la temperatura all'interno dell'unità goccia e renderà trattenere più umidità , che porta alla formazione di ghiaccio . Filtri aria sporchi sono la causa principale di questo problema; sostituire regolarmente può migliorare il flusso d'aria ed evitare il congelamento . Detriti intasamento l'assunzione attorno al condensatore può anche causare il problema , quindi dovrebbe essere tenuto pulito e chiaro per tutto l'anno .
Temperature esterne
Quando le temperature esterne scendono , probabilmente non si utilizza il condizionatore d'aria. Ma se lo fai , e se l'aria esterna è inferiore a 60 gradi Fahrenheit , allora si potrebbe sperimentare un congelamento up . Condizionatori d'aria non sono progettati per funzionare a temperature inferiori ai 60 gradi , e l'apertura di Windows è una soluzione molto migliore . Potrai evitare problemi di formazione di ghiaccio , e vi farà risparmiare denaro non è in funzione il condizionatore d'aria in un momento in cui non si ha realmente bisogno .
Unità oversize
il vostro impianto di aria condizionata è troppo potente , sfornare più BTU che è adatto per la vostra casa , allora si potrebbe sperimentare il congelamento nel vostro condizionatore d'aria . Condizionatori d'aria di grandi dimensioni tendono a lasciare troppa umidità nell'aria e accendere e spegnere troppo spesso . Molto probabilmente la dimensione del condizionatore d'aria è adatto per la vostra casa , ma se non lo è , questo potrebbe essere una causa meno comune di congelamento.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051125.html