Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> purificatori

Frigidaire Problemi Deumidificatore

deumidificatori Frigidaire è utile per eliminare l'umidità dall'aria in una stanza . Come con qualsiasi altro elettrodomestico elettrico , a volte possono non funzionare correttamente . E ' utile per capire i problemi comuni di questa marca , e per sapere se si può risolvere qualcosa da soli o se si deve chiamare un tecnico . Reservoir

deumidificatori più Frigidaire hanno selettori con varie impostazioni. E se è troppo alto , può raggiungere il più alto livello di umidità , che può causare problemi di funzionamento . Verrà eseguito correttamente dopo essere impostato su un livello di umidità più basso . Se il serbatoio rimane vuoto , pulire accuratamente di sporcizia e polvere , che sono dannosi per la prestazione efficiente del sistema . Se continua a funzionare male , avere un tecnico per fare il lavoro .
Evaporatore

La bobina sul retro del deumidificatore si chiama l'evaporatore . L'aria si condensa su questa bobina ogni volta la ventola aspira umidità da esso . Se la temperatura continua a scendere , la bobina alla fine si blocca . Se questo è il caso , spegnere il deumidificatore e consentire la temperatura ambiente per aumentare , che sbrinare la bobina . Si può anche mettere il deumidificatore su una superficie elevata , dove la temperatura è molto più caldo che sul pavimento .
Container

Non vi è alcun motivo di preoccupazione se il contenitore del deumidificatore riempie di frequente; significa solo che funzioni correttamente . Se si nota che il contenitore sembra riempire rapidamente , però, si dovrebbe sospettare sia una perdita sul tubo dell'aria che porta l'umidità aggiunto nel contenitore o se c'è una perdita d'acqua da uno spazio aperto o crack. Tenuta la fessura dove ha origine delle perdite saranno porre rimedio a questo problema .

Fan

Frigidaire deumidificatori hanno una ventola che soffia aria sopra la bobina . Se l'aria esce di esso, il motore del ventilatore può essere bruciato o la pala del ventilatore è rotto . Se questo accade , sostituire il motore o la pala del ventilatore , e assicurarsi che funzioni correttamente .
Umidostato

Se l'umidificatore sembra essere in esecuzione troppo, controllare vedere se l' umidostato è impostato al tasso massimo , che può essere la causa . A meno che il sensore full secchio lo spegne o si abbassa l'impostazione, l' umidostato continuerà a funzionare secondo la sua impostazione. Spazi aperti come porte e finestre contribuiscono ad un livello elevato di umidità . Si dovrebbe anche controllare le griglie , che possono essere bloccati da sporcizia o polvere quando l'umidificatore non sembra far circolare l'aria calda o fredda a sufficienza .

L'area può anche essere troppo grande per il deumidificatore per funzionare correttamente. In questo caso , trovare un deumidificatore con la dimensione giusta per impostare la vostra camera al suo tasso di umidità ideale . Modelli umidificatore indicati per 700 metri quadrati sono buoni per piccole camere da letto . Prima di effettuare qualsiasi acquisto , leggere rating e le specifiche dell'unità , e assicurarsi che quello che si acquista è appropriato per il vostro spazio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051502.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com