rastrello o una scopa
Mano vuoto
calore il filtro della pompa
Mostra Altre istruzioni
1
staccare l'unità dalla fonte di alimentazione .
2
Determinare se la pompa è alimentata . Aprire la piccola scatola che si trova dalla pompa di calore esterno per accedere a due interruttori che proteggono i circuiti elettrici che forniscono energia al gestore d'aria e pompe di calore condensatore. Se l'unità non si riscalda , uno di questi circuiti potrebbero essere scattato. Controllare sia il quadro elettrico principale e di eventuali pannelli secondari che alimentano la pompa .
3
Ripristinare l'interruttore che ha scattato , se necessario , passando sulla posizione ' Off' e poi per eseguire sulla posizione 'On '
4
Rimuovere eventuali detriti , foglie o sporcizia intorno quella unità che potrebbero intasare il proprio sistema con un rastrello o una scopa .
5
Per pulire l'interno della pompa, aprire lo sportello di accesso ventilatore situato sulla parte esterna dell'unità . Scorrere il filtro dall'unità e vuoto all'interno del vano con un tubo attaccamento mano - vuoto .
6
Elimina del filtro vecchio e sostituirlo con uno nuovo . Far scorrere indietro all'interno del suo cablaggio finché non si arresta alla fine del vano . Cambiare il filtro su base mensile .
7
Rimuovere eventuali ostruzioni , come detriti dalle prese d'aria. Chiudere il pannello della porta di accesso con fermezza .
8
Riavviare la pompa di calore a bassa temperatura ruotando la manopola del selettore di sistema per il calore di emergenza situato nella parte esterna , piccolo vano box . Attendere sei ore prima di riportare l'unità alla sua impostazione di fabbrica o normale regolazione di calore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078152.html