Spatola
Socket Chiave
Chiave
voltmetro
parti della pompa di scarico di sostituzione ( se necessario )
pompa di scarico di sostituzione ( se necessario)
Mostra altre istruzioni
1
Spegnere l'energia elettrica alla lavatrice Maytag staccando la spina dalla presa a muro o altra spina dove è collegato .
2
Spegnere l'alimentazione dell'acqua valvole sia per l'acqua calda e fredda che si trova dietro la lavatrice ruotando le manopole completamente a destra .
3
Utilizzare un cacciavite testa esagonale o chiave a tubo per rimuovere le viti che fissano il controllo pannello in posizione . Sollevare il pannello di controllo e lontano dalla parte superiore del cabinet . Non tirare troppo duro o in fretta, perché il pannello di controllo sarà ancora attaccata al cablaggio all'interno dell'apparecchio .
4
Inserire una spatola tra la parte superiore della macchina e il coperchio anteriore . Sollevare la parte superiore della macchina e appoggiarla contro il pannello di controllo .
5
Utilizzare la chiave esagonale per allentare i bulloni della staffa che tiene il pannello frontale in posizione. Tirare il pannello anteriore fuori dalla lavatrice .
6
Individuare la pompa di lavaggio sotto la vasca in centro dell'unità . Dovreste vedere il tubo di scarico collegato all'estremità posteriore della pompa .
7
Verificare che la pompa sia saldamente in posizione e le viti non sono allentati . Stringerle , se necessario. Ripristinare l'alimentazione e l'acqua per la lavatrice e vedere se questo ha risolto il problema .
8
Allentare la fascetta che collega l'estremità del tubo di scarico alla pompa con un cacciavite . Far scorrere la pompa giù il tubo di scarico . Tirare il tubo di scarico al largo della pompa .
9
Utilizzare una chiave a tubo o chiave per allentare i bulloni che fissano la pompa in posizione sul motore . Estrarre la pompa da sotto l'apparecchio .
10
Controllare la pompa di danni evidenti o parti rotte , come la girante . Molti pezzi di pompa di scarico Maytag parti possono essere ordinati online ( vedi Risorse) .
11
Utilizzare un voltmetro per verificare la continuità di tutti i collegamenti elettrici della pompa per vedere se sono entro le specifiche dell'apparecchio . Questi possono essere trovati nei manuali di servizio per il vostro modello di apparecchio Maytag . Se viene rilevato un errore , provare a sostituire fili o contatti per vedere se la pompa che porta indietro fino alla spec .
12
Sostituire la pompa , se necessario. Questa potrebbe essere la soluzione più semplice , se non si ha il tempo per abbattere e ricostruire una pompa .
13
Sostituire la guarnizione della pompa che va tra la pompa e lo scarico lavatrice . Utilizzare la vecchia guarnizione come una guida per l'acquisto del formato corretto . Posizionare la nuova guarnizione sopra la pompa prima di ricollegare la pompa per l'apparecchio .
14
Sostituire la pompa nella lavatrice Maytag . Fissare con i bulloni della pompa . Ricollegare il tubo di scarico e fissarla con la fascetta tubo di scarico . Riposizionare il coperchio frontale e fissare il coperchio . Abbassare il pannello superiore e farlo scattare in posizione. Fissare il pannello di controllo con le viti .
15
Ripristinare l' acqua e l'elettricità alla lavatrice Maytag .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008549.html