Prima di iniziare la riparazione , è necessario scollegare la corsa per la lavatrice elettrica . Questo può essere semplice come scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro . Tuttavia , se la rondella è cablato nel sistema elettrico della casa è necessario capovolgere l'interruttore o fusibile appropriato per evitare che la corrente che attraversa l'apparecchio .
Smontaggio Il Top
Ruotare la gestione dell'acqua alla lavatrice off ruotando le manopole di approvvigionamento idrico prima di iniziare a smontare la parte superiore . In genere , queste manopole si trovano vicino o dietro la lavatrice . Una volta che l' acqua è spento , rimuovere la linea di scarico e il tubo di acqua , scarico acqua residua nei tubi in un secchio . Far scorrere una spatola nella cucitura tra la parte superiore della macchina e la faccia del mobile mentre si solleva il coltello con la mano . Dopo la parte superiore della rondella è alto, rimuovere gli anelli vasca premendo i fermi anello vasca fino liberano l'anello . Rimuovere l'agitatore rondella svitando la vite posta nella parte inferiore dell'agitatore con un cacciavite a croce . Sollevare l'agitatore e fuori della rondella per esporre il dado chiave .
Spanner Nut and Stem
Rimuovere il dado chiave alla base della rondella stelo con una chiave dado chiave dopo aver allentato il dado con spray lubrificante . Sotto il dado chiave è un pezzo di cono - forma è necessario sollevare il gambo . Afferrare i lati del tamburo effetti ed accuratamente sollevarlo e fuori dalla lavatrice . Trova la vite nella parte inferiore del gambo lavatrice e rimuoverlo con un cacciavite Torx T20 . Posizionare la chiave dado chiave sullo stelo e toccare la fine della chiave in senso orario con il martello o mazzuolo . Ci dovrebbe essere un pezzo di gomma sullo stelo e un sigillo è possibile rimuoverlo girando fino a quando si può sollevare fuori il gambo . Rimuovere la vecchia gomma che si trova intorno al cuscinetto accuratamente con un coltello multiuso . Coprire il vecchio cuscinetto con una quantità generosa di spray lubrificante .
Washer idromassaggio
Al fine di rimuovere la rondella vasca è necessario allentare le tre viti poste nella parte inferiore del la vasca . Per fare questo , inserire una chiave 1/2-inch sulla testa della vite e una chiave a tubo 1/2-inch sul retro della vite . La chiave 1/2-inch mantiene la testa della vite in posizione mentre si allenta la vite con la chiave a tubo . Dopo aver rimosso le tre viti , afferrare i lati della vasca e sollevarlo ma non fuori dell'armadio rondella. A questo punto , il tubo - livello dell'acqua è ancora collegato alla vasca . Disporre la vasca ad angolo sul mobile lavatrice e scollegare con attenzione il tubo di livello acqua dalla vasca . Una volta rimosso il tubo è possibile rimuovere la vasca completamente dal cabinet lavatrice .
Sostituzione del cuscinetto
Quando si rimuove il tamburo rondella dalla stazione per sostituire il tamburo cuscinetto. Tuttavia , è necessario prima rimuovere il vecchio cuscinetto. Indossare guanti da lavoro e impostare la mano sulla parte superiore del cuscinetto che si trova all'interno della vasca . Applicare una pressione al cuscinetto con la mano finché il vecchio cuscinetto fuoriesce. Pulire la superficie di tenuta all'interno e all'esterno della vasca . Aggiungere un sottile strato di grasso sulla parte in gomma del nuovo cuscinetto . Il nuovo cuscinetto è ora pronto per essere installato . Inserire il nuovo cuscinetto nel foro alla parte esterna della rondella idromassaggio . Devi spingere e torcere il nuovo cuscinetto finché si adatta a filo contro la vasca . Una volta installato il nuovo cuscinetto , rimontare la lavatrice Maytag .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008402.html