# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire la guarnizione & Tenendo in una lavatrice Maytag

Maytag è una società apparecchio di fabbricazione americana che è noto per le sue rondelle residenziali e asciugatrici . La maggior parte dei modelli di lavastoviglie Maytag offrono molteplici cicli di lavaggio e le impostazioni di temperatura, e una funzione di riduzione del rumore per assicurare un funzionamento silenzioso . Se la lavatrice Maytag inizia a stridere o martellante durante la centrifuga , la guarnizione vasca e cuscinetto potrebbe essere necessario sostituire . Anche se il processo di sostituzione guarnizione e il cuscinetto è ampia , consente di lavare i vestiti in relativa pace e tranquillità di nuovo . Cose che ti serviranno
tovagliolo o un secchio
Spatola
piccolo cacciavite a testa piatta
pinze ad ago
strumento di rimozione Seal
Chiave inglese
Primavera strumento
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavatrice dalla sua fonte di alimentazione per evitare lesioni elettrica mentre lo smontaggio del cabinet dell'apparecchio. Trova le valvole calde e fredde dietro la macchina ; queste valvole forniscono acqua all'apparecchio . Ruotare le valvole completamente a sinistra per chiuderle . Rilasciare i morsetti per liberare i tubi dalle porte sul pannello posteriore dell'apparecchio . Alcuni acqua rimane nei tubi anche quando la rondella vasca è vuota ; avere un asciugamano o un secchio a portata di mano per prendere l' acqua quando si riversa fuori .
2

scorrere una spatola lungo il bordo superiore del pannello frontale per individuare le clip armadio - conservazione . Premere la clip con la spatola per rilasciare il coperchio superiore . Sollevare il coperchio per accedere alle assemblee vasca .
3

Spingere la vasca nuvolosa giù mentre sollevando le otto linguette di bloccaggio attorno al suo bordo , utilizzando un piccolo cacciavite a testa piatta . Togliere il coperchio e metterlo da parte . Alcune rondelle Maytag hanno un dispenser ammorbidente fissato alla parte superiore dell'agitatore ; premere sul dispenser e roccia a ciascun lato per rimuoverla. Togliere il coperchio agitatore e rimuovere la vite di montaggio - fissaggio e rondella . Estrarre il gruppo agitatore fuori attraverso la parte superiore della rondella vasca
4

Rimuovere le viti all'interno della vasca interna o di spin cestino . ; il tipo e il numero di viti varia per serie Maytag e modello. Sollevare la vasca interna attraverso la parte superiore del cabinet rondella. Rimuovere le viti di fissaggio dal centro del gruppo vasca esterno , così come i bulloni che fissano il gruppo al supporto idromassaggio . Staccare la pompa e tubi cupola di aria dall'esterno della vasca . Coprire la campana d'aria con la mano e sollevare il gruppo vasca esterno .
5

Utilizzare pinze ad ago per sollevare la " O" anello dall'albero dell'agitatore . Rimuovere il dado guarnizione dalla base del gruppo albero e mozzo ; ruotare il dado in senso antiorario con lo strumento dado di tenuta . Togliere il grande dado del mozzo in senso antiorario , con una chiave
6

Sollevare le molle delle sospensioni fuori dei ganci di sostegno idromassaggio. ; utilizzare uno strumento di primavera per evitare infortuni. Rimuovere i bulloni che fissano le bretelle al supporto idromassaggio. Sollevare il supporto vasca e annesso tenuta e cuscinetto. Svitare le viti sul fondo del supporto vasca per separare i due componenti .
7

estrarre la cavità del corpo di tenuta sul fondo dell'alloggiamento e spingere il cuscinetto . Premere il nuovo cuscinetto nell'alloggiamento. Inserire il corpo di tenuta di sostituzione ; toccare il componente in posizione con un martello di gomma , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.