# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come riparare e rimuovere il sigillo Tub su una rondella di Kenmore

Kenmore caricamento frontale rondelle residenziali, fabbricati da Whirlpool , hanno una guarnizione di gomma conosciuto come un mantice o di avvio tra la parte anteriore della vasca e l'apertura della porta per impedire all'acqua di sfuggire alla macchina durante il funzionamento . Il sigillo vasca può rompere o strappare nel tempo, permettendo all'acqua di infiltrarsi sul vostro pavimento . È possibile rimuovere il sigillo vasca per riparare i lievi danni o sostituirlo se il danno è troppo grave . Rimozione e riparazione di un sigillo idromassaggio Kenmore è un processo lungo e difficile . Cose che ti serviranno
cacciavite T - 20 Torx
piccolo appartamento a lama - cacciavite
pinze ad ago (opzionale )
cacciavite a croce
pneumatico biciclette patch adesivo
gomma patch
guarnizione di ricambio vasca ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro con messa a terra per evitare scosse elettriche mentre ripara la lavatrice . Chiudere la valvola di alimentazione dell'acqua.
2

Estrarre la rondella per darti spazio per lavorare dietro comodamente . Rimuovere le tre viti a testa esagonale sulla flangia posteriore del coperchio superiore , utilizzando un cacciavite T - 20 Torx . Far scorrere il coperchio superiore verso di sé lentamente fino a quando non prende le linguette di fissaggio sul retro della console di controllo . Applicare una pressione al ribasso sulle schede con un piccolo cacciavite a lama piatta per liberarli . Sollevare il coperchio della parte superiore del cabinet lavatrice e mettere da parte .
3

Premere la linguetta di rilascio sul retro del cassetto del detersivo . Rimuovere il cassetto dal cabinet rondella.
4

staccare il connettore dal lato sinistro della centralina sul retro della console di controllo . Tirare il connettore di plastica , piuttosto che i cavi stessi . Rimuovere i cavi dai due clip sul retro dell'unità di controllo centrale .
5

Rimuovere le viti T-20 Torx incassate nella parte inferiore della console di controllo e alla sinistra del cassetto del detersivo abitazioni . Fare leva sul bordo superiore della console di controllo per rilasciare i fermi . Tenere premuto la linguetta di blocco sul lato posteriore destro della console di controllo ed estrarre la console dalla rondella. Appoggiare la console di controllo su una superficie imbottita finché non hai completato le riparazioni .
6

svitare le tre viti a testa esagonale lungo la flangia inferiore del pannello punta, con il cacciavite T -20 Torx . Far scorrere il pannello punta verso il basso , quindi tirarla verso di sé per rimuoverlo dalla parte inferiore del cabinet lavatrice .
7

Aprire la porta lavatrice e individuare il filo di ritegno avvolto intorno al perimetro del sigillo vasca . Inserire la punta di un piccolo cacciavite a lama piatta o un paio di pinze ad ago nel gancio sulla parte primavera del filo di ritegno . Tirare il gancio per allungare delicatamente la molla . Rimuovere il filo di ritegno dalla tenuta idromassaggio .
8

Ripristinare la guarnizione in gomma idromassaggio sul lato destro della porta che si apre per accedere al gruppo interruttore della porta . Rimuovere le viti T - 20 Torx da l'interruttore della porta ; il numero di viti può variare da modello . Tirare il gruppo interruttore della porta per rimuoverlo dal suo alloggiamento . Scollegare i connettori di cablaggio dal retro del gruppo .
9

Chiudere lo sportello rondella. Individuare le quattro viti a testa esagonale angolo che fissano il pannello frontale del cabinet rondella. Rimuovere le viti con il cacciavite T - 20 Torx . Mettere da parte il pannello frontale rimosso .
10

Ruotare la vite di fissaggio del morsetto Phillips per allentare la fascetta metallica che tiene la guarnizione in gomma in luogo . Rimuovere il morsetto e staccare il sigillo al largo della parte anteriore della rondella idromassaggio .
11

Esaminare la guarnizione in gomma per rotture o crepe. Applicare uno strato sottile di colla bicicletta pneumatico patch per l'area intorno alla lacrima o crack. Collocare il cerotto di gomma sopra la zona danneggiata e liscia verso il basso .
12

Sostituire la guarnizione vasca se il danno è esteso . Allineare il sigillo sostituzione e la parte anteriore della lavatrice idromassaggio . Posizionare la guarnizione in modo che il suo " piangere buchi " sono in fondo dell'apertura idromassaggio . Inserire la guarnizione sulla parte anteriore della vasca . Sostituire la fascetta di fissaggio , quindi reinserire e serrare la vite del morsetto di fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.