# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere il fusibile interno su un Under the Counter Microonde

Forni a microonde operano con un fusibile di vetro di tipo interno per mantenere i componenti elettrici dal surriscaldamento. Se il vostro forno a microonde under- the-counter smette di funzionare , il problema potrebbe essere semplice da risolvere , come la sostituzione di un fusibile bruciato . Abbinare sempre la amperaggio sul vecchio fusibile per il nuovo fusibile prima di sostituire la parte . Il fusibile si trova in un supporto all'interno del forno a microonde in prossimità del punto di connessione con il cavo di alimentazione . Cose che ti serviranno
Screwdriver set
Sostituzione fuse
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di potenza delle microonde dalla presa a muro , che in genere si trova all'interno del armadietto sopra l'apparecchio o immediatamente sotto il microonde . Se non è possibile raggiungere il cavo di alimentazione , spegnere l'energia elettrica tramite l'apposito interruttore .
2

Rimuovere le viti sulla piastra sotto il forno a microonde . Seguite il percorso del cavo di alimentazione all'interno dell'apparecchio alla scatola dei fusibili . Il coperchio si stacca .
3

Estrarre il fusibile dalla staffa di metallo a forma di U e ispezionare il tubo di vetro . Se il filo metallico interno è rotto o il vetro è scolorita , il fusibile è bruciato .
4

Premere un nuovo fusibile nel supporto fino a entrambe le estremità si bloccano in posizione sul contatto . Sostituire il coperchio della scatola fusibili e farla scattare .
5

Fissare il coperchio alla parte inferiore dell'apparecchio con le viti .
6

Collegare il cavo di alimentazione o accendere l'energia elettrica dall'interruttore generale.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.