Praticare
Drill bit
Carta vetrata
nastro di misurazione
viti per legno da 2 pollici
rondelle
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la porta esistente al mobile in cui il forno sarà installato allentando ciascuna delle viti attaccate alla cerniera sulla porta e sul mobile stesso. Rimuovere il contenuto del mobile. Carteggiare eventuali asperità esposti causati dalla cerniera .
2
Misurare la distanza verticale richiesto dal microonde all'interno del cabinet così saprete dove installare il ripiano forno a microonde . Aggiungere 1 pollice per la misura e contrassegnare quella distanza all'interno del cabinet , misurando dal soffitto del mobile verso il basso e la marcatura su entrambi i pannelli laterali del mobile .
3
Rimuovere eventuali ripiani sarà nel modo del nuovo forno a microonde o che sarà inutile, una volta installato il ripiano forno a microonde . Utilizzare il trapano per allentare le viti e rimuovere eventuali picchetti che tenevano questi scaffali in atto in modo da non interferire con la posizione del forno a microonde .
4
posizione scaffale per il forno a microonde a destra sulla linea si marcato , in modo che la superficie superiore del ripiano è pari con la marcatura di attestazione microonde . Tenere la mensola in posizione e praticare tre fori equidistanti attraverso i lati del mobile e nel ripiano . Discussione viti per legno da 2 pollici con rondelle e in questi fori e stringerle con il trapano .
5
Far scorrere il forno sul ripiano e garantire che si apre e si chiude in modo appropriato . Determinare la posizione migliore per il cavo per uscire dal cabinet e praticare un foro per accogliere il cavo in modo che possa essere inserito altrove.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001735.html