cacciavite Phillips
Tape
marker
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica , o girare la potenza fuori nella casella dell'interruttore se il forno a microonde è cablato al circuito di cucina . Rimuovere la griglia nella parte superiore del forno a microonde facendolo scattare . Su alcuni modelli , la griglia può avere viti di fissaggio che è necessario rimuovere con un cacciavite a croce .
2
Rimuovere il pannello di controllo vite di fissaggio con il cacciavite Phillips . Tirare il pannello di controllo di distanza dal forno a microonde ed etichettare ciascuno dei fili con nastro e un pennarello in modo da sapere le loro posizioni adeguate per il rimontaggio. Scollegare i fili dal pannello di controllo tirando loro fuori i pali .
3
Rimuovere il vecchio fusibile dal vano che il pannello di controllo copriva afferrandolo e tirandolo fuori . Posizionare un nuovo fusibile nel vano e spingerlo nel supporto finché non scatta in posizione. Collegare i fili al pannello di controllo in base alle etichette .
4
Posizionare il pannello di controllo del forno a microonde e installare la vite di fissaggio con il cacciavite a croce . Installare la griglia sul forno a microonde e farlo scattare in posizione . Se il vostro forno a microonde grill ha viti di fissaggio , installare quelli e serrare con un cacciavite Phillips . Collegare il cavo di alimentazione per il forno a microonde o accendere l'apparecchio alla scatola dell'interruttore e programmare il forno a microonde in base alle istruzioni del produttore.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053738.html