Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come trovare un fusibile in un forno a microonde

Un forno costituito da più componenti , e se uno di questi componenti rompere , può causare alcune caratteristiche del forno a microonde per smettere di lavorare . Se il forno cessa di operare a tutti , può essere dovuto ad una piccola componente : il fusibile . Il fusibile di un forno a microonde può bruciare in qualsiasi momento , soprattutto dopo anni di utilizzo . Quando ciò accade , il forno a microonde smetterà di funzionare . Sostituzione del fusibile restituirà il forno a microonde per ordine. Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il microonde dalla presa . Aprire la porta del forno a microonde e rimuovere la piastra turno .
2

Accendere il forno a microonde sulla sua fronte su una superficie morbida in modo che la parte posteriore del dispositivo rivolto verso l'alto . Rimuovere eventuali viti attorno ai bordi esterni del forno a microonde metallo indietro e tirare il metallo back off dell'unità .
3

Seguire il cavo di alimentazione per vedere dove entra l'unità . Il cavo di alimentazione termina generalmente in una zona in scatola dell'unità, che contiene diversi componenti , tra cui il fusibile .
4

Trova la chiara componente in vetro , di forma cilindrica che assomiglia a una lampadina a lungo. Questo è il fusibile microonde . Se il fusibile è in condizione di lavoro , dovrebbe essere tutto chiaro; un fusibile danneggiato appare nero o marrone.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053667.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com