Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come sostituire un fusibile in un profilo di GE Microonde

Tutti GE Profilo microonde hanno un fusibile sulla cavità interna del forno a microonde . Il fusibile è costituito da un filo metallico sottile racchiuso in vetro . Il filo è progettata per rompersi se troppa corrente elettrica passa attraverso il fusibile . Quando un fusibile si brucia , è necessario determinare cosa ha causato l' intervento del fusibile , in caso contrario , il nuovo fusibile finirà per saltare pure. Una volta che la fonte del fusibile bruciato è stata determinata e riparato , è necessario sostituire il fusibile bruciato . Non lavorare mai su un forno a microonde , se non si ha familiarità con riparazione elettrodomestici, come i componenti interni del forno a microonde possono contenere corrente elettrica anche se il forno a microonde è scollegato . Cose che ti serviranno
cacciavite
Sostituzione fuse
Pen
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione del forno dalla presa a muro .
2

Rimuovere le due viti dai lati sinistro e destro della parte anteriore della griglia sulla parte superiore del forno a microonde .
3

Rimuovere l' griglia tirando verso l'esterno .
4

Rimuovere la vite che si trova sulla parte superiore del pannello di controllo. Sollevare il pannello di controllo fuori dal forno a microonde.
5

Etichettare i cavi collegati sul retro del pannello di controllo per un facile rimontaggio , quindi sganciare i cavi collegati sul retro del pannello di controllo .

6

Individuare il fusibile , che si trova nel vano che è stato coperto dal pannello di controllo .
7

Estrarre il fusibile dal suo supporto ed esaminare al fine di garantire che il fusibile è soffiato . Se il fusibile è bruciato , bruciature appariranno sul lato interno del vetro , o il vetro sarà completamente nero .
8

Inserire il nuovo fusibile nella fessura fusibile.
9

Ricollegare i cavi del pannello di controllo , quindi inserire e fissare il pannello di controllo utilizzando la vite che è stato originariamente rimosso .
10

Rimontare la griglia e fissarla con le due viti che sono state rimosse .
Pagina 11

Ripristinare l'alimentazione del forno a microonde per completare il processo di installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054105.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com