Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come sostituire il sensore di umidità in un microonde di GE

Molti forni a microonde moderni , come GE - modello microonde , venire muniti di un sensore di umidità . Questo sensore regola il tempo di cottura , quando il forno è impostato su "auto cuoco. " Se il vostro forno a microonde " cuoco auto" caratteristica non funziona , potrebbe essere il risultato di un sensore di umidità cattivo . Se non sono intimiditi da smontare elettrodomestici , è possibile sostituire il sensore di umidità da soli . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce ( con manico in plastica isolante )

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno a microonde e scollegare il cavo di alimentazione .

2

Accendere il forno a microonde in giro e rimuovere tutte le viti sul pannello posteriore dell'unità . Rimuovere il pannello posteriore per esporre i componenti interni . Notare il condensatore cilindrico . Ci sono due terminali metallici sulla parte superiore di esso .
3

Grip il cacciavite per la maniglia isolata e posizionare la punta del cacciavite su uno dei terminali del condensatore . Far scorrere la punta del cacciavite all'altro terminale e tenerlo premuto per alcuni secondi . Questo si scarica il condensatore , rendendolo sicuro per voi di continuare a utilizzare il forno a microonde . Saprete che siete riusciti quando si sente un pop e /o vedere una piccola scintilla sul terminale .
4

Individuare il sensore di umidità metallica circolare sulla scheda . Si tratta di una componente discoidale metallo con un filo che va dal al consiglio .
5

Rimuovere le viti che fissano il sensore di umidità al suo posto e staccare il cablaggio del sensore dalla scheda .

6

Installare un nuovo sensore nel vecchio un posto e sostituire le viti. Collegare il cablaggio del circuito .
7

Riposizionare il pannello posteriore e le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007821.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com